Ornella Vanoni fa scoppiare il gossip | Rivelazione intima sulla collega

Ornella Vanoni si è lasciata sfuggire, nel corso di un’intervista, un dettaglio intimo su una collega che lo ha appreso direttamente dai giornali.

Una questione che sicuramente le era stata rivelata e doveva però restare privata e invece è diventata oggetto di gossip e anche di grande attenzione.

Ornella Vanoni confessione
Rivelazione Ornella Vanoni. Credits: Facebook (chemusica.it)

Forse i diretti interessati non sono stati molto felici di questo dettaglio raccontato dalla Vanoni a tutta Italia ma ormai il danno è fatto ed è impossibile tornare indietro.

Ornella Vanoni si lascia andare in un’intervista

Nel corso di un’intervista per il Corriere della Sera, Ornella Vanoni ha raccontato della sua vita, della sua carriera, fatti privati e grandi successi. Lasciandosi trasportare forse dalla situazione, dalle chiacchiere con il giornalista, ad un certo punto è passata proprio su un altro argomento.

Ornella Vanoni
Ornella Vanoni ha raccontato tutto (chemusica.it)

Ovviamente ha parlato di Sanremo, della nuova edizione e anche di quelli che sono i nomi di quest’anno da brividi: da Elisa a Giorgia. Ha anche difeso Amadeus relativamente alla discriminazione per le donne nella kermesse musicale. Ora, infatti, la parte maschile è nettamente in svantaggio, volendo basare il tutto sulla presenza numerica.

L’ultima volta che la Vanoni ha partecipato al Festival come ospite è stato nel 2018 con Bungaro e Pacifico, la canzone Imparare ad amarsi si piazzò al quinto posto. Tuttavia ha anche rivelato di essere molto più contenta nel ruolo di ospite, almeno quest’anno. Infatti la vedremo come super ospite finale, nella puntata di chiusura della kermesse canora che quest’anno vanta veramente big della musica e non solo, anche ospiti d’eccezioni e conduttrici incredibili come Chiara Ferragni che vestirà per la prima volta questi panni.

Ornella Vanoni si lascia scappare una rivelazione privata

Mentre si dilungava, parlando della musica e della carriera, è venuto fuori un discorso relativamente scollegato e a quel punto ha fatto una rivelazione scottante su un suo collega e più in particolare sulla sua ex.

ornella vanoni verità
Confessione shock Ornella Vanoni. Credits: Facebook (chemusica.it)

Infatti il giornalista le aveva chiesto se stimasse qualche collega più giovane di lei e in modo molto schietto, come è solita fare, ha risposto di apprezzare particolarmente Marracash con cui è praticamente diventata amica. A quel punto, proprio mentre si chiacchierava del cantante, è venuto fuori della sua storia con Elodie. Pare che l’uomo abbia rivelato di aver bisogno di una donna diversa da lei, ora impegnata con Andrea Iannone.

“Mi parlava di Elodie, ma aveva bisogno di una donna accudente. Tutti gli uomini ce l’hanno: sono lavati, stirati e coccolati dalle mogli…” ha raccontato la Vanoni, facendo pensare quindi che tra i due ci fosse sintonia ma non per una storia a lungo termine.