“Ho rischiato di morire” | Il racconto di un famoso cantante

Un celebre cantante ha reso pubblici i dettagli di un’operazione delicatissima a cui è stato sottoposto, il racconto è drammatico.

malattia
Immagine a scopo illustrativo (Getty Images)

Il drammatico racconto di un cantante ha fatto il giro nel mondo. La rockstar ha rischiato davvero grosso, ed ha affermato di aver visto la morte in faccia. Nato in un quartiere alla periferia Est di Londra, si tratta di una delle figure di maggior spicco della musica internazionale. Per questo sono rimasti tutti increduli quando hanno scoperto cosa stava accadendo: sembrava difatti che stesse benissimo, e nessuno sospettava nulla.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> La mattia improvvisa di Marco Carta | Che succede?

Inizialmente sembrava una semplice operazione di routine, in seguito però la situazione si è parecchio aggravata per via di alcune pesanti complicazioni. Il cantante si era fatto conoscere soprattutto nel corso degli anni Ottanta, quando prima con la sua band e poi da solista aveva confezionato una serie di dischi di notevole successo. Si tratta di uno dei musicisti più virtuosi e polivalenti del rock britannico, capace non solo di cantare ma anche di suonare pianoforte, chitarra, organo e percussioni.

Il racconto di quelle ore è davvero drammatico: un celebre cantante ha visto la morte in faccia

Matt Johnson
Matt Johnson (Instagram)

Ricoverato d’urgenza al London Royal Hospital, l’artista ci ha tenuto a ringraziare pubblicamente infermieri e medici per avergli salvato la vita. C’è davvero mancato pochissimo: una semplice infezione alla gola “ha preso una piega strana” ha raccontato sulla sua pagina Facebook ufficiale. “Le dimensioni del mio collo raddoppiavano, sentivo come se un calamaro vampiro avesse preso dimora espandendo i suoi tentacoli attraverso la mia gola ed il petto”.

LEGGI ANCHE QUI>>>> Star di Amici in ospedale dopo un’operazione importante | Come sta ora?

Lo sfortunato cantante è il bravissimo Matt Johnson, una delle figure fondamentali della new-wave inglese che si è fatto conoscere in tutto il mondo firmando la maggior parte dei suoi lavori come “The The”.
Oggi può finalmente tirare un sospiro di sollievo, purtroppo però dovrà restare ancora qualche mese in riabilitazione senza cantare. Tutto sommato va bene così, visto come si era messa poteva andargli decisamente peggio.