Omar Pedrini, nuovo album e tour: “Come se non ci fosse un domani”

omar pedrini

Omar Pedrini torna con un nuovo disco dopo tre anni

Omar Pedrini lancia il 12 maggio il suo nuovo album di inediti “Come se non ci fosse un domani“. Sono passati tre anni dal suo ultimo lavoro e la vita artistica di Omar Pedrini, con questo disco, inizia nuovamente: è il suo terzo tempo, dopo l’ultimo intervento a cuore aperto nell’ottobre del 2014.

Nel disco troveremo 10 tracce, 11 se si acquista il vinile, e tra queste due sno realizzate con la collaborazione di grandi artisti di fama internazionale. “Un gioco semplice” vede la partecipazione di Noel Gallagher degli Oasis che ha donato la sua “Simple Game of Genius” un brano uscito solo come lato B di un singolo in giappone e inedita nel resto del mondo. L’altra è “Desperation Horse” canzone nata dal lavoro di Lawrence Ferlinghetti, personaggio di punta della beat generation, fondatore della City Lights Book di San Francisco. Ferlinghetti ha donato a Omar Pedrini questo testo che si è occupato delle musiche, lasciando il testo in inglese.

Tra le altre collaborazioni vediamo quella con la Royal Albert Hall Colleg ORchestra e con Ian Anderson dei Jethro Tull. Scopo di Omar in questo disco è quello di parlare con i giovani e incitarli a prendere le redini del loro futuro.

Omar Pedrini: “Come se non ci fosse un domani”, tracklist

Questa la track list di  “Come se non ci fosse un domani”  :

  1. Come se non ci fosse un domani
  2. Fuoco a volontà
  3. Dimmi non ti amo
  4. Il cielo sopra Milano
  5. Un gioco semplice
  6. Angelo ribelle
  7. Desperation Horse
  8. Ancora lei
  9. Freak Antoni
  10. Sorridimi

 Omar Pedrini: tutte le date per l’instore tour

A partire dal 12 maggio il cantante e autore Omar Pedrini incontrerà i fan per presentare il disco in tante città italiane: il 12 maggio a Torino alla Feltrinelli di Piazza CLN 251 h.18.30; il 13 maggio a Brescia alla Feltrinelli di Corso Giuseppe Zanardelli, 3 h.17.00 ; il 14 maggio a Verona alla Feltrinelli di Via Quattro Spade, 2 h.11.30 ; 15 maggio a Padova alla  Feltrinelli di via San Francesco 7 h. 18.00; il 16 maggio a Milano  ala Feltrinelli di Piazza Piemonte 2 h.18.30; 17 maggio a Bologna alla Feltrinelli di Piazza Ravegnana h. 18.00; 18 maggio a  Firenze Feltrinelli RED di piazza della Repubblica h.18.30; 19 maggio a  Genova Feltrinelli di via Ceccardi 16 h.18.00; il 23 maggio  a Roma alla Feltrinelli di via Appia Nuova 427 h.18.00; il 24 maggio a Bari alla Feltrinelli di  via Melo 119 h.18:30.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑