Nuovo video per Stromae. “Carmen” contro l’abuso dei social

i8uyjgh

Il genio di Stromae è tornato con un nuovo video. Dopo il successo di “Tous le memes”, “Papaoutai” e “Formidable” è il momento di “Carmen” dove il cantante si lancia contro l’utilizzo smodato dei social network, ma più in generale anche contro Twitter.

Il video, sulle note dell’aria della Carmen di Bizet, è esplicito e racconta come i social siano usati in modo insano. Il cantante infatti, in questo video realizzato da Sylvain Chomet, fumettista francese, viene seguito da un uccellino blu, chiaramente riferito a l’uccellino di Twitter, che si nutre di lui, quasi come un parassita e cresce mano a mano che la vita del cantante nel video prosegue finendo col diventare una belva che divora tutti gli uomini con l’uccellino blu sulla spalla (fra cui personaggi del calibro della Regina Elisabetta o Barack Obama).

Se all’inizio il suo cinguettio sembra innocuo e può perfino fare simpatia, mano a mano che le cose cambiano la potenza di questo animale si mostra e spaventa, del resto: “L’amour est comme l’oiseau de twitter on est bleu de lui seulement pour 48h”.

PER TUTTE LE ALTRE CURIOSITA’ E NEWS CLICCA QUI!

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑