Nuove date per il tour dei “The Kolors”. Ecco i live in programma

.,mh

I The Kolors, la band che si è aggiudicata il primo posto all’edizione 2015 di “Amici”, vincendo anche il premio della critica, hanno annunciato nuove date del tour organizzato da F&P Group, che si vanno ad aggiungere a quelle già previste di Roma e Milano: 10 luglio – Cavea Auditorium Parco della Musica, Roma; 14 Luglio – Porto Antico, Genova; 15 luglio – Estathé Market Sound, Milano; 18 Luglio – Arena del Mare, Salerno; 22 luglio – Anfiteatro Fonte Mazzola, Peccioli (PI); 25 luglio – Piazza Garibaldi, Cervia (RA); 5 agosto – Piazza Carli, Asiago (VI), 13 agosto – Villa Bertelli, Forte Dei Marmi (LU); 14 agosto – Arena Incisa della Rocchetta, Bolgheri (LI); 10 settembre – Piazza Duomo, Prato. Prevendite a partire da oggi.

I The Kolors mantengono ben saldo anche il primo posto nella classifica degli album più venduti in Italia con “Out”, sul gradino più alto del podio dal giorno della pubblicazione e disco d’oro dopo la prima settimana, guidando anche la classifica degli album più venduti su iTunes.

Un successo di vendite grandioso per la band guidata da Stash Fiordispino, mentre su tutti i network è in rotazione la hit Everytime.

I The Kolors si formano nel 2010 e sono: Stash Fiordispino (voce, chitarra, basso e synth), Daniele Mona (synth e percussioni) e Alex Fiordispino (batteria e percussioni). Presto cominciano a farsi conoscere suonando sia in Italia che all’estero fino ad aprire i concerti di artisti internazionali come Paolo Nutini, Gossip, Hurts e Atoms for Peac

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑