Noemi si emoziona in tv | La bellissima lettera del marito

La splendida Noemi si emoziona in tv nell’ascoltare le bellissime parole del marito Gabriele: che cosa le ha scritto?

Sapete chi è il marito di Noemi? I due mantengono un profilo basso ma sono innamoratissimi da circa 10 anni.

noemi marito
Noemi (Mediaset)

Intervistata negli ultimi giorni da Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, Noemi si è emozionata nell’ascoltare la bellissima lettera che le ha scritto suo marito Gabriele. “Sono orgoglioso della donna che hai deciso di diventare e delle decisioni che hai dovuto prendere” ha esordito l’uomo. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più sulla loro storia d’amore.

LEGGI ANCHE QUI >>>Le parole di Noemi spiazzano i fan

Classe 1982 e originaria di Roma, Veronica Scopelliti – vero nome della cantante – ha raggiunto il successo con il soprannome di Noemi partecipando con successo a X Factor nel 2009. La sua voce graffiante e la sua dolce personalità hanno catturato subito l’attenzione del pubblico, che da allora la segue con calore in ogni suo progetto.

Otto gli album pubblicati fino a questo momento, sette le partecipazioni al Festival di Sanremo, di cui l’ultima proprio quest’anno con il brano Ti amo non lo so dire, scritto tra gli altri anche da Mahmood. Nel corso di questi anni si è evoluta molto sia come artista che come donna, trovando un equilibrio che la facesse sentire finalmente bene con se stessa.

Anche di questo ha parlato suo marito Gabriele Greco nell’emozionante lettera che le ha scritto e che Noemi ha ascoltato nell’ultima puntata di Verissimo, di cui era ospite. “Sei riuscita con dedizione e sacrificio a realizzare ogni progetto ti si presentasse davanti“, ha scritto Gabriele. “Mi hai insegnato che non bisogna mai avere paura, perché se facciamo un passo verso noi stessi non ci può essere niente di sbagliato“.

Noemi e la storia d’amore con il marito Gabriele

noemi marito
Noemi e il marito il giorno delle nozze (Instagram)

In seguito alle belle parole che Gabriele ha scritto per lei, Noemi si è aperta sulla loro relazione, spiegando a Silvia Toffanin quanto sia stato importante il suo compagno nei periodi per lei più bui. “Mi ha aiutata a lasciar andare certi pensieri negativi, certe prese di posizione molto dure” ha detto. “Lui è stato veramente coraggioso perché è facile esserci finchè va tutto bene.

LEGGI ANCHE QUI >>> Noemi si mostra senza trucco

La loro è una storia d’amore da favola, nata grazie alla grande passione che muove entrambe le loro vite: la musica. I due si sono conosciuti circa 10 anni fa quando Gabriele entrò nella band di Noemi come bassista e da allora non si sono mai separati.