Noel Gallagher: “Se Paul McCartney ci scrive un singolo torniamo insieme”

NEWPORT, UNITED KINGDOM - JUNE 24:  Noel Gallagher of Noel Gallagher's High Flying Birds performs on the main stage on day 4 of The Isle of Wight Festival at Seaclose Park on June 24, 2012 in Newport, Isle of Wight. (Photo by Samir Hussein/Getty Images)

Gli Oasis si sono sciolti, è vero, ma guardando tutte le volte che Noel Gallagher fa riferimento alla sua vecchia band sembra che un pensierino a tornare insieme lo stia facendo! Ora, dopo l’appello di Paul McCartney ai fratelli di riunirsi, Noeal risponde e consegna la replica ai colleghi della redazione internazionale del portale Yahoo.

Sì, ho letto quello che ha detto [McCartney]: fategli sapere che se è disposto a scriverci il singolo del ritorno è fatta. Ditegli di scrivere una canzone per gli Oasis, e allora ne potremo parlare. La faremo uscire”

“E’ divertente, nel senso che questa faccenda riassume bene la psiche britannica: quando eravamo insieme la stampa non vedeva l’ora che implodessimo, e una volta implosi, non aspetta altro che torniamo insieme. Guardando il tutto con gli occhi di un fan, in un certo senso è lusinghiero che la gente desideri il tuo ritorno, ma considerando le cose da un punto di vista più realistico, credo sia triste che tutto ciò sia necessario, perché vuol dire che là fuori non esiste un singolo gruppo degno di tutte queste attenzioni continue. La colpa credo sia di Internet: Google è fantastico per coltivare la nostalgia: troppe generazioni sono cresciute guardandosi indietro, finendo così per smettere di guardare avanti”

Fonte: rockol.it. Fonte immagine: Getty Images

PER TUTTE LE ALTRE NEWS E CURIOSITÀ CLICCA QUI

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑