Nino D’Angelo, come è guarito dalla depressione? | Un aiuto fondamentale

Come ha fatto Nino D’Angelo a guarire dalla depressione? Il cantante ha ricevuto un aiuto fondamentale, ecco che cosa ha raccontato.

nino d'angelo depressione
Nino D’Angelo (Instagram)

Uno dei cantanti più famosi di tutti i tempi è senza dubbio Nino D’Angelo. L’artista napoletano ha scritto la storia della musica italiana con le sue canzoni indimenticabili. Da Senza giacca e cravatta a Occhi di ghiaccio, fino a Jesce sole, Un’altra luce e tanti altri, i brani del cantante sono entrati a pieno titolo nella tradizione napoletana e non solo. Eppure dietro a tanto successo si nascondono dei momenti molto bui che il noto cantante si è trovato a dover affrontare. Lo spettro della depressione, infatti, ha colpito Nino D’Angelo in passato. Ma che cosa lo ha aiutato a guarire? Ecco quello che ha raccontato.

LEGGI ANCHE>>> Vi ricordate Cristina Sangiorgio di Amici? | La sua vita è ad una svolta

Nino D’Angelo e la depressione

depressione nino d'angelo
Nino e Annamaria D’Angelo (Instagram)

Nato a Napoli nel 1957, Nino D’Angelo è uno degli artisti più famosi di tutti i tempi. Dopo il successo ottenuto sin da giovane, il cantante è diventato un vero e proprio personaggio televisivo prendendo parte a numerosi film di successo e scrivendo libri. Oggi tutti lo conoscono, ma in pochi sanno che in passato ha vissuto dei momenti terribili. Per fortuna, però, il cantante è riuscito a guarire dalla depressione grazie soprattutto ad un aiuto che per lui è stato fondamentale. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Il cantante e la star della tv sono stati insieme? | Fan sbalorditi

Il cantante si è trovato a dover fronteggiare la terribile malattia a seguito della perdita di entrambi i genitori, ai quali era molto legato. “Sono stato fermo 4 anni”, ha detto Nino secondo quanto riporta Il Messaggero. Il racconto dell’artista sulla depressione è davvero incredibile. “Anche io sono stato schiavo di questa malattia– ha detto l’artista secondo Fanpageche prende il tuo umore e lo butta giù, nel profondo più oscuro dove abita la paura”. Il cantante ha anche affermato di aver ricevuto un aiuto molto importante per la guarigione. Quale? “Sono riuscito a superarla grazie all’amore di mia moglie”, ha affermato Nino D’Angelo. Annamaria, così si chiama la donna con cui il cantante è sposato da moltissimi anni, gli è sempre stata vicino.

Eravate a conoscenza di come ha fatto il cantante Nino D’Angelo a guarire dalla depressione?