Nina Zilli “ruba” il tavolo al politico Di Maio, il video pubblicato su Instagram dalla cantante fa il giro del web e diventa virale.
La cantante si mostra ancora una volta molto ironica sul web e posta un video in cui sussurra: “Giornatina clamorosa in quel di Milano, tavolino di pranzo in cui mi sono inserita mentre non sono ancora arrivati“. Mostra nelle immagini un tavolo con scritto riservato e il x2 Di Maio. Ovviamente si tratta di un caso di omonimia, ma Nina riesce a mostrare al pubblico un lato ironico della sua giornata che l’ha fatta senza dubbio sorridere.
LEGGI ANCHE >>> Il prestigioso titolo di studio
Cantante di estremo valore si è dimostrata sempre una persona straordinaria che ha conquistato il pubblico sia per la sua voce ma anche per la bellezza e la simpatia. Un suo sorriso infatti è davvero in grado di cambiare la giornata e di conquistare tutti. Sicuramente i suoi post portano sempre una ventata di simpatia e di risate in un periodo storico in cui sicuramente ne abbiamo bisogno visto che siamo tutti in un limbo che da due anni sembra davvero non darci un momento di pausa. La cantante si prepara a un 2022 pieno di emozioni, riuscirà a raccogliere altri consensi?
Intanto Nina Zilli si gode l’arrivo del suo nuovo libro L’ultimo di sette che sarà disponibile in tutte le librerie dal 18 gennaio del 2022. Si tratta del suo romanzo d’esordio edito da Rizzoli e sulla copertina possiamo leggere come al centro ci siano “arte, caos e amore”. La storia fuori tempo di chi non crede nelle coincidenze. Sicuramente c’è grande curiosità di vedere se la ragazza avrà successo anche con la penna oltre che con il microfono, ma visto quanto è apprezzata siamo sicuri che saranno molti quelli del pubblico a mostrare interesse nei suoi confronti.
LEGGI ANCHE >>> Il suo fidanzato
La protagonista della storia raccontata è Anna una pittrice di energia pura, donna d’istinto che nella sua vita cerca sempre e comunque di farsi lanciare dal suo cuore che segue senza mai farsi ostacolare. Incontrerà un rocker di nome Raffaello che acquisterà un suo quadro a una cifra incredibile e tra loro potrebbe nascere davvero qualcosa di straordinario. Nina ha mostrato emozione per questo progetto con tante pubblicazioni sulle storie Instagram e un countdown che il pubblico ha iniziato a fare fino al giorno dell’uscita.
Ragazzo dal temperamento caliente, Tony Effe è sbarcato a Sanremo con le migliori intenzioni ma…
Il direttore artistico del Festival di Sanremo è finito al centro del polverone mediatico per…
In gara al Festival di Sanremo 2025 con il brano Amarcord, Sara Toscano mostra come…
Ricordate tutte le coppie protagoniste che hanno calcato il palco del Teatro Ariston? Fanno parte…
Ricordate queste esibizioni eclatanti sul palco del Teatro Ariston? Sono, anche loro, storia del Festival…
Il pubblico della platea del Teatro Ariston è stato spesso protagonista del Festival di Sanremo:…