Nina Zilli ha annunciato il suo nuovo album Modern Art

nina-zilli-modern-art

Nina Zilli, arriva il nuovo album a settembre

Buone notizie per i fan della bellissima Nina Zilli che ha annunciato l’uscita di un suo nuovo album dal titolo “Modern Art“. Abbiamo visto Nina Zilli impegnata nel programma Italia’s Got Talent, ma ora finalmente torna nelle vesti di cantante che tutti consociamo e amiamo.

Il primo di settembre uscirà così il nuovo album di Nina Zilli, Modern Art, un progetto musicale tutto nuovo e moderno che, come si capisce subito dal titolo, la cantante ha definito “urbano e tropicale”. Del resto il nuovo disco di Nina Zilli è stato scritto tra l’Italia e la Giamaica e le influenze di questi due luoghi così diversi si sentono tantissimo. C’è la positività del reggae, il rap e tante sonorità più urban che si mischiano perfettamente con la voce della cantante Nina Zilli.

Modern Art, il nuovo album di Nina Zilli

Modern Art, il nuovo lavoro discografico di Nina Zilli sarà un disco pieno di amore, ma non quello di coppia, a due e privato, ma un amore universale contro ogni sentimento e ogni paura della diversità. Nel disco Modern Art ci sono 11 canzoni inedite, scritte tutte da Nina Zilli che ha collaborato anche con altre giovani menti della musica italiana ed è stato prodotto da Michele Canova. Ad anticipare il disco Modern Art è uscito il singolo Mi hai fatto fare tardi che si è piazzato da subito ai vertici delle classifiche con un video che sta per arrivare alla soglia del milione di views su YouTube. Il brano nasce da una collaborazione particolare con i maggiori esponenti della musica indie italiana: Calcutta, Dario Faini e Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti. 

Altra particolarità del disco Modern Art è il booklet perchè tutte le immagini e i testi sono praticamente degli estratti del taccuino di Nina Zilli, illustrato e scritto di suo pugno. Un piccolo regalo per i fan di Nina Zilli insomma visto che questo disco rappresenta un vero e proprio passo avanti nella sua carriera artistica. Vediamo allora insieme la tracklist del disco Modern Art di Nina Zilli. 

Modern Art, Nina Zilli: la tracklist

Domani arriverà (modern art)

Ti amo mi uccidi

1XUnattimo

Mi hai fatto fare tardi

Il punto in cui tornare

Notte di luglio

Butti giù feat. J-AX

Il mio posto qual’è

IGPF

Sei nell’aria

Per un niente

Come un miracolo

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑