Nina Zilli in topless? “Mi cambiavo il costume. Hanno incollato uno nudo davanti alla mia faccia”

kujhygtf

Nella giornata di ieri, la bella cantante Nina Zilli, è finita nel vortice del gossip per un suo topless immortalato da Novella 2000. La cantante così ha deciso di rispondere tramite i social. Ecco cosa ha scritto:

Surfando sulla rete ho trovato tanti link che riprendono il mio topless(per carità, non c’è niente da vedere!) e siccome le cose non sono proprio andate così ma imperterriti ci ricamano sopra, credo sia giusto chiarire almeno una cosa: non ho assolutamente cambiato idea sul mostrare le “sorelle”!

Mi han beccato mentre mi cambiavo il costume, in un angolo completamente deserto della spiaggia….che di per sè era deserta in generale, per niente affollata…il tizio nudo con ombrellone è un fake, un copia e incolla per rendere più accattivante la notizia….e se guardate bene nei pressi dell’ombrellone troverete le prove evidenti di quel che vi dico: il tizio sdraiato a terra non ha le gambe(gliele han mozzate perchè se no avrebbe coperto me) e di fianco a lui ci sono un paio di arti altrui non identificati.


Scrivo tutto ció non tanto per giustificarmi (di mio ero sicura che non c fosse nessuno intorno, che babbiona!!! Non ho proprio visto il paparazzo) ma non mi sembra giusto che incollino uno col pisello e le chiappe al vento proprio davanti alla mia faccia. Certo, scrivere ‘abbiamo beccato Nina Zilli mentre si cambiava il costume’ non fa certo tanto scalpore quanto ‘Nina Zilli in una spiaggia nudista‘……..ma vi garantisco che quelle foto mi creano un grandissimo imbarazzo, non mi sono messa in topless e non mi ci metteró MAI..a me sarebbe bastato così, senza il naturista piazzato ad hoc…
Stay soul
Z

PER LE ALTRE NEWS CLICCA QUI

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑