Nina Moric e Eros Ramazzotti, cosa c’entra la modella col cantante?

Nina Moric e Eros Ramazzotti? Nelle ultime ore si è parlato molto di questo accostamento, ma cosa c’entra la modella con il cantante?

Nina Moric e Eros Ramazzotti
Nina Moric e Eros Ramazzotti (Getty Images)

Su Instagram la splendida showgirl ha ripostato una storia di Simone Molinari, una foto in cui i due posano insieme. A far da sottofondo al post è la canzone Più che puoi proprio del cantautore romano. A commento Nina scrive “Ciao Simo” aggiungendo anche un cuore. Andando a spulciare sulla rete troviamo la pagina Instagram di questo ragazzo un imprenditore con più di duemila follower. Non sappiamo quale sia il loro rapporto ma presumiamo una bella amicizia.

LEGGI ANCHE >>> Eros distrutto da un addio

Questo anche perché molto di recente la splendida croata è venuta fuori con la sua nuova storia quella con il chirurgo plastico di nome Carlo Galatà, un volto davvero molto noto nel mondo dello spettacolo. Non c’è da aggiungere altro anche perché è splendido come una donna possa curare un’amicizia con i soliti maliziosi che continuano puntualmente a provocare con polemiche che non stanno né in cielo né in terra come quella che ha portato ad accostarla a Eros Ramazzotti che in tutta questa storia non c’entra davvero nulla e ha fatto solo da sottofondo a una splendida foto.

Nina Moric e la splendida canzone di Eros Ramazzotti

La splendida canzone che Nina Moric ha citato su Instagram è di Eros Ramazzotti e si intitola Più che puoi. Il brano è stato pubblicato il 3 luglio del 2001 e appartiene all’album Stilelibero dell’etichetta BMG. In questo brano è stato affiancato dalla straordinaria voce di Cher. Il testo è stato scritto da Eros con Adelio Cogliati mentre la musica l’ha composta Antonio Galbiati con lui. Al basso troviamo Paul Bushnell, mentre alla batteria c’è John Robinson. Alla chitarra troviamo Ramon Stagnaro, mentre al mandolino Tim Pierce, al pianoforte Charles Giudce e alle percussioni Luis Conte. Chiude la formazione il violino di Gavyn Wright.

LEGGI ANCHE >>> L’annuncio di Eros

Sicuramente c’è grande attesa per vedere cosa faranno di fronte a questa banale polemica i due protagonisti che si conoscono ma che non sono mai stati fidanzati e tra loro non c’è mai stato un flirt. Il mondo dei social network rimane sempre attivo e racconta sempre straordinarie situazioni che alle volte sono alimentate un po’ dalla fantasia della gente. Anche in questo caso si è andati oltre senza nessun valido motivo e senza nessuna tesi a confutare un gossip sicuramente fuorviante.