News su Whatsapp: arriva la funzione “Segna come non letto”

SAN FRANCISCO, CA - FEBRUARY 19:  The Facebook and WhatsApp app icons are displayed on an iPhone on February 19, 2014 in San Francisco City. Facebook Inc. announced that it will purchase smartphone-messaging app company WhatsApp Inc. for $19 billion in cash and stock.  (Photo illustration by Justin Sullivan/Getty Images)

Getty Images

La doppia spunta blu di WhatsApp che significa “Ho letto ma non ti voglio rispondere” ha traumatizzato tantissimi utilizzatori dell’app di messaggistica e ha fatto letteralmente andare in “tilt” i più social che controllano il fidanzato o la fidanzata tramite l’ultima visualizzazione.

Arrivano però due novità: la prima riguarda una parentela molto stretta tra WhatsApp e Facebook. Arriva infatti sull’app di messaggistica il “Mi Piace” che verrà inserito, secondo i primi rumors nella teastiera delle emoji per apprezzare i file media inseriti nelle chat singole o di gruppo.

La news che sta facendo fremere gli utenti è però un’altra: arriverà la funzione per indicare i messaggi come “non letti”. Un bel modo per ingannare la doppia spunta blu anche se non si sa ancora se la nuova funzione servirà solo all’utente, tipo per le mail e risulterà comunque letto, oppure se si potrà leggere il messaggio e poi fingere di non averlo mai aperto!

PER LE ALTRE CURIOSITÀ CLICCA QUI

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑