Viva La Vita, il nuovo singolo di Nesli e le date del tour 2018

nesli-viva-la-vita-nuovo-singolo-date-tour-2018-biglietti

Nesli, fratello di Fabri Fibra, ormai cantante affermato e molto misterioso (ancora non sappiamo se è fidanzato o no) venerdì 8 giugno pubblica il suo nuovo singolo Viva La Vita e in autunno inizierà il nuovo tour! 

Nesli, Viva La Vita: nuovo singolo e tour in arrivo

Nesli è pronto a scalare le classifiche musicali. Venerdì 8 giugno torna infatti in radio una nuova canzone di Nesli intitolata Viva La Vita. Il cantante che abbiamo visto al Festival di Sanremo diversi anni fa e anche a Celebrity Masterchef nella sua prima edizione ha ripreso la penna in mano e si è messo all’opera scrivendo questo brano prodotto dall’amico storico Brando e pubblicato da Universal Music Italia. Ma il ritorno di Nesli con questa canzone, in realtà, arriva dopo la pubblicazione del brano intitolato Immagini che ha affrontato il tema del bullismo.

Nesli, Viva la Vita e Immagini: le canzoni prima del nuovo disco

Con queste due canzoni di Nesli, Immagini e Viva la Vita, il cantante è praticamente pronto per annunciare il suo nuovo progetto discografico che verrà ultimato in questi giorni e, probabilmente, verrà pubblicato a settembre. Da quanto si evince ascoltando questi primi due brani che verranno poi inseriti nel nuovo album di Nesli sembra abbastanza chiaro che l’artista voglia dare vita ad un album profondamente impegnato. Se Immagini affrontava il tema del bullismo, Viva La Vita è una sorta di manifesto di incoraggiamento scritto da Nesli proprio per non perdere la fiducia nel mondo che ci circonda, nonostante stiamo vivendo un momento di smarrimento culturale. Bisogna puntare su ciò che Nesli considera la vera essenza del nostro esistere: “Il Valore della Vita”.

nesli-viva-la-vita-nuovo-singolo-date-tour-2018-biglietti

Nesli in concerto: date e biglietti

Anche se il disco nuovo di Nesli non uscirà in estate, la sua carriera musicale con i suoi brani più famosi verranno riproposti live in una serie di concerti in Italia che fanno come da apri-pista per i live del tour autunnale. Intanto se volete andare ai primi concerti di Nesli annunciati ecco le date:

  • 2 novembre – Bologna, Estragon
  • 15 novembre – Firenze, Auditorium Flog
  • 16 novembre – Roma, Teatro Quirinetta
  • 22 novembre – Napoli, Casa della Musica – Federico I
  • 23 novembre – BARI (Modugno), Demode’
  • 24 novembre – Catania, Land – La nuova dogana
  • 29 novembre – Milano, Alcatraz

Biglietti Nesli Tour 2018: dove acquistarli e prezzi

I biglietti per i concerti di Nesli si acquisteranno, come sempre, nei punti vendita autorizzati e sui circuiti di vendita online riconosciuti come TicketOne. A oggi i biglietti per i live di Nesli sono disponibili solo in prevendita e i prezzi sono modici. Per tutte le date infatti il costo dei biglietti di Nesli è di circa 23 euro.

(Fonte Immagini Instagram)


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑