Gossip

Myriam Catania non ha il reggiseno sotto la maglia, se lo può permettere

Sicuramente Myriam Catania è una donna bellissima, di recente una foto su Instagram ha scosso gli animi dei suoi fan. Sotto la maglietta infatti non indossava il reggiseno.

Attrice e personaggio televisivo è una donna molto intelligente che è riuscita a emergere grazie al suo talento e non alla sua bellezza. Questo le ha permesso di raggiungere dei risultati straordinari nella carriera, attrice di straordinario impatto e in grado di conquistare il pubblico.

Myriam Catania (Instagram)

Nata a Roma il 12 dicembre del 1979 è una donna davvero dalla bellezza straordinaria con gli anni che sembrano non passare assolutamente. Nel 1985, quando ha ancora sei anni, debutta da attrice in tv con una piccola parte in Pizzaiolo et Mozzarel di Christian Gion. Piano piano apprende dalla mamma, anche lei grande attrice, la capacità di recitare e così cresce ottenendo degli straordinari risultati.

Noi siamo consapevoli di trovarci di fronte a un’attrice capace, che ha davvero degli spunti interpretativi molto importanti. I suoi ruoli sono riusciti a farla esplodere sia a livello drammatico che in personaggi più leggeri con magari uno spunto di comicità. Mentre aspettiamo di poterla vedere ancora una volta sul palcoscenico andiamo a dare un’occhiata al suo profilo Instagram e ci rendiamo conto della sua travolgente bellezza.

Myriam Catania senza reggiseno sotto la maglia?

Su Instagram ha fatto discutere i fan una foto di Myriam Catania che non indossa il reggiseno sotto la maglia. Si nota dallo spacco sui fianchi che fa vedere come manchi il filo. Nonostante questo la donna non è assolutamente provocante e anzi è molto contenuta, con una sensualità dirompente e molto elegante. Se lo può permettere sicuramente perché è ancora molto giovane e ha un fisico eccezionale.

Myriam Catania (Instagram)

Il pubblico glielo fa notare con commenti quasi sempre positivi, anche perché di una persona così dolce è difficilissimo essere hater. La foto supera ogni tipo di aspettativa e sfiora i tremila Like. Nel commento scrive: “Tempo fa, ma oggi che è il mio compleanno come fosse ieri“. Ricordiamo infatti che l’attrice compie oggi 43 anni e sembra averne almeno una decina in meno.

Fisico perfetto, capelli mossi e sguardo di ghiaccio è anche molto simpatica, una donna per cui inevitabilmente si finisce per perdere la testa. Anche perché è davvero molto intelligente e in grado di arrivare al cuore delle persone. Noi le auguriamo di tornare molto presto in scena con diversi ruoli importanti sotto ogni punto di vista. Vedremo quale sarà il prossimo film che farà.

Adelina Adelina

Published by
Adelina Adelina

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago