Sono andati in onda ieri gli MTV EMA a Milano, in contemporanea con un grande show che ha fatto ballare tutta Piazza Duomo, sempre a Milano. Lo spettacolo è stato degno di un grande evento americano e gli artisti si sono susseguiti sul palco con esibizioni pazzesche, come quella di Macklemore o di Pharrell Williams.
Ed Sheeran e Ruby Rose hanno condotto lo show, ma tra un cocktail e l’altro la conduzione è stata mediocre e le gag create ad hoc tra i due sono risultate estramemente fasulle strappando rarefatte risate.
Alla fine ha rubato la scena a tutti Justin Bieber che, oltre ad esibirsi, ha portato a casa anche 5 premi. Con grande potenzialità, ma con un risultato un po’ sotto le aspettative è stata la performance di Tori Kelly e Andrea Bocelli che hanno eseguito una cover di Pink, “Just give me a reason”. Ellie Goulding è apparsa sul palco all’interno di un fiore di cristalli, scenografico e molto elegante, come lei, ma la performance canora, forse complice l’audio o l’emozione, è stata sotto la media.
Il Romaeuropa Festival torna anche nel 2026 con una programmazione ricchissima che conferma la sua…
La storia tra Irama e Giulia De Lellis torna a far parlare, ma questa volta…
Il ritorno di Justin Bieber sul palco del Coachella 2026 era uno dei momenti più…
Il grido di Zucchero Fornaciari arriva forte e diretto, come spesso è accaduto nella sua…
Dopo mesi intensi e una crescita sotto gli occhi del grande pubblico, Nicolò Filippucci pubblica…
C’è una nuova voce che si fa spazio nella scena indipendente italiana, ed è quella…