Morgan, la sua morte l’ha colpito | Drammatico racconto

Morgan ha raccontato un episodio legato alla sua vita che l’ha sconvolto e ha portato a cambiare la visione di alcuni particolari legati alla sua vita.

Morgan
Morgan (Getty Images)

Ieri sera a Ballando con le Stelle l’artista ha parlato di una situazione che ha sconvolto la sua vita e che l’ha toccato. Si è dimostrato sensibile e in grado di far commuovere il pubblico italiano e non solo. Sottolineando: Nella mia vita mi è capitato un dramma, mio padre per la depressione si tolse la vita. Oggi l’ho perdonato, ma non quando avevo 15 anni. Ho attraversato il lutto per un papà che era buona. C’è stata la musica che anche lui amava. Ha lasciato a me e mia sorella una tristezza che non meritavamo. Eravamo davvero bellissimi”.

LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto sua mamma?

Ha poi parlato della sua famiglia: “Il mondo di oggi è diverso per me, anche per i colpi che ho preso. Stare al mondo è molto difficile, ma la musica in fondo è grande metafora di vita. Nel mondo in cui viviamo c’è molta anafettività. La musica non cura, la musica è normale”. Una vita molto complicata nella quale ha saputo cullare diversi successi proprio per un suo essere straordinario a livello musicale. Un passato turbolento che ha raccontato a cuore aperto.

Le parole di Morgan

Morgan
Morgan (Getty Images)

Morgan è un ragazzo molto profondo e le sue parole sono veramente straordinarie, in grado di commuovere anche la persona più fredda. Il valore della famiglia per lui è di straordinaria importanza: “La fortuna di essere al mondo la dobbiamo a chi ci ha messo al mondo. Quando noi siamo in grado di perdonarli per le difficoltà che abbiamo affrontato, quando affrontiamo disaccordi e troviamo accordi ecco che arriva il senso del mondo”. Una riflessione molto acuta arriva da una persona che più volte ha dimostrato a tutti di essere sicuramente intelligente.

LEGGI ANCHE >>> Il dolore che si porta indietro

Anche dalle sue canzoni è spesso trasparso il suo grande trascorso umano, i suoi valori. Personaggio controverso è stato spesso mirino di polemiche, ricordiamo tutti quelle nel 2020 per l’affaire Bugo a Sanremo, ma ha sempre risposto con grande intelligenza e voglia di dire la sua. Questo perché Morgan è una persona, prima di tutto, vera e che non si mostra attraverso filtri del perbenismo o del dire quello che la gente si vuol sentir dire. Poi ha dimostrato inoltre anche di essere un grandissimo artista con numeri che sono davvero impressionanti.