Morgan si è fidanzato? Ecco la sua misteriosa fiamma

morgan-fidanzato-alessandra

Morgan si è fidanzato: ecco la nuova fiamma

Morgan ha una nuova fidanzata. L’ex giudice di Amici di Maria De Filippi che ha lasciato tra le polemiche il programma facendo arrivare al suo posto Emma Marrone è stato immortalato più volte in compagnia di una giovane ragazza bionda che pare si chiami Alessandra. Su di lei non si sa molto se non che i due, ripresi dai paparazzi, sono stati beccati mentre si scattavano alcuni selfie insieme e, a dirla tutta, sembravano molto intimi.

Morgan e Alessandra: cosa sappiamo del loro amore

Non era la prima volta che i due venivano immortalati insieme e questo fa pensare che fra Morgan e Alessandra ci sia qualcosa di serio. Morgan dopo la storia lunga con Asia Argento era stato fidanzato con una sua fan per molto tempo, ma la storia tra i due è finita da tempo. Così Morgan, personaggio amato e odiato dal pubblico è tornato sulla piazza e la sua fama da playboy è stata confermata.

Morgan e il fascino del “bello e maledetto”

Del resto, polemiche a parte, Morgan è il classico “bello e maledetto” che alle donne affascina molto e non è quindi una sorpresa che il cantante abbia già trovato una nuova fiamma, Alessandra appunto. Per ora i due non hanno commentato le foto uscite su diversi giornali, ma del resto Morgan per quanto sia “focoso” in determinati ambienti lavorativi, nella sua vita personale è sempre stato abbastanza riservato e non stupisce che, anche questa volta, non si lasci andare a commenti e battute a riguardo. Potrebbe essere tutto un fail oppure sta nascendo una nuova coppia che ci farà emozionare in questa estate 2017 in arrivo. Le storie estive, si sa, non sempre hanno vita lunga, ma da uno come Morgan ci aspettiamo di tutto: anche che Alessandra diventi la sua compagna di vita. A noi non resta altro da fare che aspettare e vedere cosa succede.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑