Moreno all’Isola dei Famosi e quel particolare hot

Il reality show “L’Isola Dei Famosi” è iniziato ormai da due settimane circa. I naufraghi si trovano così su quest’isola deserta e devono cercare di sopravvivere con il poco che hanno a disposizione, puntando a superare difficili prove al fine di ottenere qualche benefit maggiore.

Moreno e l’amore con Malena

Tra i naufraghi c’è anche il rapper genovese Moreno Donadoni, ex concorrente di Amici. Dopo qualche momento di esitazione iniziale il ragazzo si è ambientato bene e, nel giro di pochi giorni è iniziata a circolare una voce sul suo rapporto amoroso con Malena. Solo gossip? Si tratta di una cotta? O è amore vero? Per ora i due trascorrono molto tempo insieme e si coccolano al sole nei momenti di riposo, qualche bacio e abbraccio appassionato mentre fanno il bagno insieme, ma ancora pare che non sia successo nulla di più!

Il dettaglio hot su Moreno

Moreno però non è stato vittima di gossip e pettegolezzo solo per questo presunto flirt. A rincarare la dose è stata Eva Grimaldi che avrebbe fatto un particolare apprezzamento riferito alle parti intime del rapper.

Con non molta classe la Grimaldi avrebbe detto a Moreno “Cos’hai nel costume! Me pari Rocco”. Facendo riferimento a Rocco Siffredi. Ovviamente la frase non è passata inosservata, ma la conduttrice nella puntata di ieri, 13 febbraio, non ne ha fatto particolare menzione al fine di non sollevare un polverone già abbastanza imbarazzante per il povero Moreno.

A noi curiosi resta però il dubbio amletico se la Grimaldi ci ha visto giusto oppure no! Purtroppo però non possiamo fare altro che aspettare e vedere se, nei prossimi giorni, questa gag sulle presunte dimensioni di Moreno continuerà o resterà solamente un gioco tra naufraghi.

Le altre coppie nate sull’Isola dei Famosi

L’amore comunque sull’isola dilaga e Bettarini, conduttore e inviato, si è lasciato andare al sentimento nei confronti dell’ex naufraga Dayan Mello al punto tale da farle trovare dei fiori in studio al suo arrivo dopo l’aver abbandonato l’isola. Lei, raggiante, ha ringraziato e ha commentato con “Cosa stai facendo alla mia vita?” e gli occhi lucidi. Lui è rimasto più taciturno: “Per me parlano i fiori”.

Intanto nella puntata di ieri il televoto ha deciso che Massimo Ceccherini deve restare sull’isola mentre Nathalie Caldonazzo deve tornare a casa.

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑