Morandi spiazza tutti e risponde a Fedez: “La devo provare” | Social scatenati

Gianni Morandi ha spiazzato tutti nel corso della conferenza stampa, dopo la sua confessione in risposta a Fedez i social si sono scatenati.

In questi giorni di Festival di Sanremo non sono mancate le polemiche e una delle frasi di Fedez sul palco non solo ha causato un polverone mediatico ma ha aperto anche una risposta di Gianni Morandi spinta sicuramente dai giornalisti che volevano la replica sull’argomento.

Gianni Morandi
Morandi, dopo l’annuncio di Fedez, fa una confessione (chemusica.it)

Il cantante non si è fatto trovare impreparato e quindi ha colto anche la battuta, facendo una certa ilarità che poi è finita rapidamente sui social ed è diventata virale.

Morandi risponde a Fedez

Durante il duetto con gli Articolo 31 c’è stata una frase che non è passata inosservata, un riferimento particolare che tutti hanno potuto ascoltare in diretta. Nella performance Fedez e il duo hanno cantato uno dei loro brani più famosi, relativo alla cannabis. Proprio in quell’occasione hanno chiuso il duetto chiedendo di legalizzarla.

La frase non poteva che diventare oggetto di discussione in conferenza stampa, tutti hanno chiesto il parere ad Amadeus e anche a Gianni Morandi. Il cantante è stato molto vago nella risposta e anche spiritoso, non sapendo bene come dare continuità all’argomento senza polemiche. “Io, porca miseria, ‘sta cannabis non l’ho mai provata. La devo provare. Davanti a casa mia c’è una grandissima coltivazione di canapa, sento un profumo… Chi la vuole usare la usa, si trova facilmente. Io ce l’ho davanti a casa”.

Gianni Morandi
Gianni Moranda spiazza con una rivelazione (chemusica.it)

Le polemiche sono state di casa, soprattutto relativamente a Fedez e Morandi in più occasioni è stato molto bravo e anche delicato a dribblare la problematica. Prima Chiara Ferragni con un vestito che sembrava un nudo, poi il marito con gli Articolo 31 e la canzone, poi l’esibizione sull’imbarcazione e la conseguente foto mostrata in pubblico e poi ancora il bacio con Rosa Chemical. Se Fedez ha saputo essere protagonista sul palco e anche provocatore, Morandi ha saputo tenere a bada le domande e soprattutto partecipare, in modo delicato e scherzoso, stemperando il clima polemico che si era venuto a creare.

Il direttore Coletta invece ha chiarito “La diretta resta imprevedibile, e io non posso rispondere di ciò che fa un artista sul palco di Sanremo”. Mettendo a tacere le voci e spiegando che ogni artista è libero di esibirsi come ritiene più opportuno e nel modo in cui crede migliore e che ovviamente loro possono organizzare ma non possono proibire o prevedere quello che accadrà sul palco.