Vasco Rossi, esplosione a Modena: paura per il concerto

vasco rossi

Concerto Vasco Rossi: esplosione a Modena

Un’esplosione nel cuore della notte a Modena, dove tra qualche giorno si terrà il concerto evento di Vasco Rossi per festeggiare i suoi 40 anni di carriera. “Un atto di vandalismo, una provocazione che non rovinerà la festa che stiamo preparando”. Queste le parole del Sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli che ha commentato l’esplosione che ha danneggiato la sede della  Scuola Interregionale di Polizia locale in via Busani.

Il Sindaco di Modena ha ribadito che i lavori per il concerto di Vasco Rossi al Modena Park proseugono e la sicurezza è garantita da una stretta collaborazione con la Prefettura, la Questura e tutte le forze dell’ordine. L’atmosfera di festa non è rovinata, ha poi aggiunto il Primo Cittadino di Modena, ma la realtà è un’altra.

Clicca qui per sapere tutto sul concerto di Vasco Rossi:

Vasco Rossi, Modena Park: paura tra i fan

Le quasi 220mila persone che si raccoglieranno al Modena Park per festeggiare a suon di musica i 40 anni di carriera di Vasco Rossi sono veramente tante. Non è un caso che il concerto sia già finito nel Guinnes dei Primati per il numero di biglietti venduti e in un clima di tensione e paura per gli attentati terroristici come quello che stiamo vivendo un atto di vandalismo come questo crea tensione. I fan di Vasco Rossi però non si fermano e stanno continuando ad arrivare davanti alle porte e ai cancelli del Modena Park per accaparrarsi il posto migliore.

Concerto Vasco Rossi: scaletta del live al Modena Park

Intanto circolano i primi rumors sulla possibile scaletta del concerto di Vasco Rossi. La scaletta ufficiale del concerto evento al Modena Park non è stata resa nota, ma a detta del bassista Claudio Colinelli in diverse interviste, pare che ci saranno 39 canzoni e due interludi per un totale di 40 pezzi per celebrare i 40 anni di militanza di Vasco Rossi nel mondo della musica. I brani più quotati sono anche i più classici come :

  • Bollicine
  • Ogni Volta
  • Sally
  • Liberi Liberi
  • C’è chi dice n
  • Vita spericolata
  • Albachiara

 

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑