Mistero a Sanremo 2023, protagonista sparito: cosa sta accadendo?

Sono tutti molto preoccupati per quello che ormai sembra essere il vero mistero del Festival di Sanremo 2023: il noto cantante italiano che è stato ospite della gara musicale, da sabato sera non si vede più in giro.

Sembra assurdo eppure da quando è calato il sipario del teatro Ariston che ha appena ospitato la kermesse canora più famosa e longeva d’Italia di lui non si hanno più tracce.

Amadeus-chemusica
Amadeus-Festival-chemusica-Fonte Google

Dopo il festival tutti si chiedono dove si trova: a quanto pare dopo la conclusione di Sanremo 2023 il famoso cantante è sparito.

Sanremo 2023, sparito il famoso cantante

Come forse saprete, la kermesse teatrale più la kermesse canora più attesa dell’anno e più famosa d’Italia, che va in onda ormai da oltre 70 anni sulle emittenti nazionali Rai. Si è conclusa sabato con la vittoria del cantante Marco Mengoni. Sin dall’inizio della gara musicale il suo era dato come uno dei pezzi di maggiore successo e molti sospettavano già che sarebbe toccato a lui il primo posto sul podio. Al di là del vincitore è stata una gara che come sempre ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori.

fedez
Fedez sparito dopo Sanremo Fonte Foto: Google (Chemusica.it)

In particolare nel corso delle prime serate si sono registrati ascolti record. Il Festival di Sanremo anche quest’anno condotto da Amadeus, che ne ha curato anche la direzione artistica, tra alti e bassi, top e flop, brani che restano impressi nella mente dei telespettatori, canzoni meno forti e  successi radio Killer ha dato spettacolo. Ci sono stati tanti momenti divertenti di intrattenimento, e anche qualche episodio di grande imbarazzo e quello che è successo a Fedez nel corso dell’ultima serata, e che forse ha avuto conseguenze impreviste.

Che cosa è successo davvero

Se avete assistito alla puntata finale della kermesse canora, senz’altro avrete visto il cantante in gara Rosa Chemical portare il cantante rap con sé sul palco, e poi afferrarlo e stampargli un bacio sulle labbra.

Il gesto ha fatto scalpore, perché non si è trattato di un bacio stampo ma di un bacio vero e proprio, che i più romantici definirebbero alla francese. Purtroppo la cosa non è passata inosservata, e dopo quell’episodio Fedez è rimasto in silenzio per oltre un giorno, senza dare notizie di sé sui social.

Dunque adesso tutti si chiedono che cosa sia successo, e se la sua assenza dai sociali sia da attribuirsi alle conseguenze di quel gesto, che sembra aver sorpreso il pubblico, lui stesso, e anche la moglie Chiara Ferragni, che ha reagito dietro le quinte.