Miriam Leone, sotto il top non c’è il reggiseno | “Se lo può permettere”

Miriam Leone ha pubblicato una foto su Instagram che ha fatto discutere molto il pubblico con tantissimi commenti. Sotto il top sembra non esserci il reggiseno.

La splendida attrice ha sempre dimostrato di avere grande classe ed eleganza in qualsiasi foto pubblicata e in qualsiasi ruolo interpretato.

Miriam Leone
Miriam Leone (Instagram)

Vi chiederete cosa c’entra Miriam con il mondo della musica. Il 2021 per lei è stato l’anno anche di esordire in questo specifico campo ottenendo un buon successo di pubblico e di critica. Come sempre riesce a essere protagonista con il pubblico che parla di lei.

Il debutto in assoluto arriva nel videoclip del singolo di Francesca Michielin “Nei tuoi occhi” dove recita. La regia di questo video è stata affidata a un buon regista come Giacomo Triglia che compie un ottimo lavoro.

C’è poi da parlare nello stesso anno del singolo di Manuel Agnelli dal titolo “La profondità degli abissi”. Questo ha visto alla regia i famosi Manetti Bros. al fianco di Niccolò Falsetti con ottimi risultati di critica.

Lei come sempre risulta in entrambi i video splendida, molto raffinata e con grandissima capacità di dominare il palcoscenico. Noi non possiamo che sperare di vederla ancora molto spesso come protagonista di videoclip, film e serie tv.

Miriam Leone, niente reggiseno sotto il top?

Miriam Leone fa discutere con una foto pubblicata di recente sui social network che fa vedere ancora una volta quanto sia una splendida ragazza. Nata il 14 aprile del 1985 a Catania vinse nel 2008 a 23 anni il concorso nazionale di Miss Italia tra gli applausi.

La vediamo indossare un toppino bianco che lascia spazio a una scollatura importante ma molto elegante e non esagerata. Si capisce che sotto non dovrebbe indossare il reggiseno. A chi fa qualche commento poco carino c’è chi risponde molto facilmente e senza mezzi termini: “Lei se lo può permettere“.

Miriam Leone
Miriam Leone (Instagram)

Miriam non è mai esagerata e con quei suoi splendidi occhi riesce a essere dolce. La foto non è provocante ne provocatoria, ne eccessiva. È la semplice foto di una ragazza che indossa abiti estivi. Sulla sua bellezza non abbiamo nessun dubbio ovviamente, la ragazza ha sempre mostrato al pubblico il suo essere meravigliosa al naturale.

Noi siamo dalla sua parte consapevoli di trovarci di fronte a una delle maggiori bellezze del nostro mondo dello spettacolo. Oltre a questo c’è da aggiungere anche il fatto di avere un talento straordinario nella recitazione che contraddistingue sempre il suo modo di porsi di fronte al pubblico.