Miriam Leone, reggiseno rischia di esplodere | Forme difficili da contenere

Miriam Leone è una donna amatissima dal pubblico italiano e non solo. In una recente foto vediamo il suo corpo avvolto da un vestito celeste che fa fatica a contenere le sue forme.

Biondissima ha cambiato colore visto che molto spesso l’abbiamo vista rossa, ma questa splendida ragazza è in grado di attirare sempre e comunque l’attenzione del pubblico.

Miriam Leone
Miriam Leone

Nata a Catania il 14 aprile del 1985 la ragazza ha vinto nel 2008 il concorso di Miss Italia riuscendo a raggiungere la notorietà. Da quel momento ha percorso un tragitto di grande successo grazie al suo talento distinguendosi come attrice e conduttrice.

L’abbiamo vista anche recitare in due videoclip musicale. Entrambe le esperienze sono legate allo scorso anno. Ha prima recitato nel singolo Nei tuoi occhi di Francesca Michielin per la regia di Giacomo Triglia. Poi ha recitato in La profondità degli abissi di Manuel Agnelli per la regia di Manetti Bros. e Niccolò Falsetti.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis sotto la giacca niente

Sicuramente sappiamo anche che ha una grande passione per la musica anche se non ha ancora tentato la strada della canzone da solista. Non è da escludere però che potremmo vederla molto presto cantare come capitato a molti suoi colleghi che hanno raggiunto un risultato straordinario.

Miriam Leone, reggiseno rischia di esplodere

Le foto di Miriam Leone sui social network diventano sempre più virali, anche foto semplicissime senza nessuna pretesa. La ragazza non è mai eccessiva e non la vediamo mai in foto esagerate o mancando di eleganza. Proprio questo ci piace di lei che è sempre misurata e composta.

Su Instagram ha pubblicato una carrellata di foto per pubblicizzare il film Corro da te che è in sala dal 17 marzo e che la vede recitare al fianco di Pierfrancesco Favino. In questa la foto la vediamo con dei capelli biondissimi, di un biondo cenere, e un vestito turchese attillatissimo. Questo fa molta fatica a contenere le sue forme con il reggiseno in “estrema difficoltà”.

Miriam Leone
Miriam Leone

Miriam però è contenuta, non provocatoria, sempre bellissima ed elegante. Dotata anche di grande ironia ha postato nella carrellata anche una serie di foto legate all’anteprima come il selfie scattato insieme a Pierfrancesco Favino stesso e a Kabir Bedi.

LEGGI ANCHE >>> Hilary Duff fisico incredibile

La foto di milli_madeleine mette in risalto tutta la sua bellezza e il pubblico risponde con oltre 222mila mi piace. Sono tanti anche i commenti di personaggi famosi come Paola Turani che specifica: “Che bomba”. Cuori blu arrivano da Paola Iezzi, Debora Pelamatti e molti altri ancora.