Miriam Leone il mini reggiseno fa il giro del web | Fan increduli

Una foto di Miriam Leone con un mini reggiseno ha fatto il giro del web con i fan sempre più increduli per la sua trascinante bellezza.

Non si può di certo dimenticare il fascino di quest’attrice che anche questa volta stupisce tutti. La sua bravura poi è fuori da ogni limite e la rende veramente una ragazza splendida e professionale.

Miriam Leone
Miriam Leone (Instagram)

Nata a Catania il 14 aprile del 1985 ha vinto Miss Italia nel 2008 affermandosi come la donna più bella del paese e iniziando da lì una carriera che le ha regalato tante gioie e rimpianti nulli. Abbiamo poi imparato ad apprezzare anche il suo carattere perché oltre a essere molto brava a cantare sa anche come prendere le persone.

L’anno scorso è stato molto importante per lei perché l’abbiamo vista approdare nel mondo della musica come interprete di due videoclip di due star italiane. Il primo è Nei tuoi occhi di Francesca Michielin accompagnata dalla regia di Giacomo Triglia.

L’altro lavoro invece è un videoclip di Manuel Agnelli cioè La profondità degli abissi con dietro la macchina da presa i Manetti Bros. e Niccolò Falsetti. Ora per lei si apriranno sicuramente nuovi orizzonti per farle trovare tante situazioni di crescita ancora più importante.

Miriam Leone e il micro reggiseno

Basta un microreggiseno postato da Miriam Leone per far impazzire i suoi fan e tutto il web in generale. Dotata di un fascino irresistibile indossa questo bikini che copre il giusto ma lascia tanto spazio anche alla sua pelle di ceramica, letteralmente scolpita.

Immaginatevi i mi piace, oltre 249mila segna il contatore, mentre sono numerosi i commenti anche da parte di personaggi piuttosto famosi. Va detto che la foto non è assolutamente volgare o maliziosa, ma rappresenta solo una libera espressione di una donna giovane che fa capire cose a chi lo è ancora più di lei.

Miriam Leone
Miriam Leone (Instagram)

D’altronde il profilo Instagram di Miriam, come quello di molte sue colleghe, viene preso di mira non solo dai fan ma anche da hater perdigiorno che non hanno niente di meglio da fare che attaccare, in maniera un po’ deludente questa cosa deve finire.

Ma con Miriam è difficile anche essere hater perché la sua bellezza, il suo modo di fare, la sua tranquillità e la sua professionalità sono doti rare che non tutti riescono a far proprie e che a volte finiscono per diventare più che un pregio un modo evidente di piacere per forza. Cosa che invece non è così per lei che si mostra semplicemente per quello che è.