Michelle Hunziker, in bikini più bella di 25 anni fa | Curve da sogno

Michelle Hunziker ha postato una foto in bikini che ci fa capire come per lei il tempo sembri non passare. È addirittura più bella di 25 anni fa, curve da sogno.

Fisico statuario per questa splendida ragazza in grado di commuovere il pubblico per la sua simpatia e intelligenza. Inoltre è una delle donne più belle dello spettacolo.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

La ragazza è diventata famosa per essere la compagna, e poi moglie, di Eros Ramazzotti. Non ha però chiuso la sua carriera tra le quattro mure di una solida relazione perché da lì si è fatta conoscere e oggi è diventata una delle migliori conduttrici italiane, forse la migliore insieme a Maria De Filippi.

Nonostante la sua bellezza esagerata la ragazza non ha mai ostentato il suo fisico anzi spesso l’ha messo in secondo piano. Infatti è riuscita a emergere per la sua simpatia, per l’intelligenza e per la forza d’animo.

LEGGI ANCHE >>> Spacco vertiginoso per Michelle

Sempre in grado di accontentare il pubblico ha dato professionalità e intelligenza col pubblico che non ha potuto che innamorarsi di lei. Oggi sono passati anni dal suo esordio, ma la bravura oltre alla bellezza sono rimaste invariate anzi forse è addirittura migliorata sotto ogni punto di vista. Noi ci aspettiamo altre grandi cose da lei.

Michelle Hunziker, in costume più bella di 25 anni fa

Era il 1995 quando Michelle Hunziker si vedeva per la prima volta in televisione anche se di spalle. Il suo magnifico lato b era protagonista della pubblicità di intimo di Roberta. Da lì inizia a farsi strada nel campo della moda per arrivare proprio sul piccolo schermo.

Da quei momenti sono passati quasi 30 anni e lei non sembra aver sentito il passare del tempo. Nonostante abbia compiuto 45 anni il suo fisico è ancora quello di una ventenne, senza un filo di grasso e decisamente perfetto.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Noi ci rendiamo conto di essere di fronte a una delle donne più belle di tutta la terra, rimaniamo quindi a bocca aperta. Nonostante le foto di lei in intimo o bikini circolano in rete c’è da dire che non è mai provocatoria e mai maliziosa anzi è sempre molto semplice ed elegante.

LEGGI ANCHE >>> La gonna di Michelle vola via

Proprio questo suo essere così semplice ha colpito il pubblico che si è reso conto di essere di fronte a una donna bellissima che però di fatto non si è mai montata la testa e non ha mai strafatto. Perfetta in tutto e per tutto sicuramente deve il suo fisico a grandi sacrifici sia a tavola che in palestra.