Michael Jackson avrebbe voluto essere un personaggio di Star Wars

(FILES) US pop star and entertainer Michael Jackson performs during a concert at the historical Berlin Reichstag on June 19, 1988. Michael Jackson died on June 25, 2009 after suffering a cardiac arrest, sending shockwaves sweeping across the world and tributes pouring in on June 26 for the tortured music icon revered as the "King of Pop." AFP PHOTO/DPA/- (Photo credit should read -/AFP/Getty Images)

Getty Images

Si sa, Michael Jackson, re del Pop, è sempre stato un personaggio molto particolare ed eclettico, ma forse non sapevate che, una delle sue richieste fu quella di avere un ruolo in Star Wars.

Nel capitolo “Star Wars – La minaccia fantasmaMichael avrebbe voluto essere Jar Jar Binks e, come si legge su Rolling Stone, Ahmed Best ha raccontato che nel backstage di un suo concerto, George Lucas aveva presentato l’attore con il nome di Jar Jar spiegando poi che Michael avrebbe voluto il ruolo che invece era stato già affidato a lui.

L’idea di Michael Jackson per interpretare Jar Jar era quella di avere lo stesso trucco di Thriller e di realizzarlo con la tecnica 3d. Poi non se ne fece più nulla , probabilmente per i lfatto che Jackson nei panni di Jar Jar avrebbe oscurato il resto del film!

PER TUTTE LE ALTRE CURIOSITÀ CLICCA QUI

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑