Melissa+Satta+sdraiata+in+costume+a+bordo+vasca+%7C+Fisico+perfetto
chemusicait
/melissa-satta-sdraiata-costume-bordo-vasca/amp/
Personaggi

Melissa Satta sdraiata in costume a bordo vasca | Fisico perfetto

Published by
Matteo Fantoli

Melissa Satta mostra un fisico tonico e atletico. La ragazza è sdraiata in costume a bordo vasca lasciando tutto il pubblico davvero senza parole.

Ragazza straordinaria e dotata di grandissima personalità è riuscita a raggiungere il pubblico con la sua sensualità ma anche col suo carattere e il suo essere sempre pronta a raccontarsi con intelligenza e grande sensibilità.

Melissa Satta (Instagram)

Nata a Boston il 7 febbraio del 1986 in carriera ha svolto tantissimi compiti riuscendo a conquistare il mondo dello spettacolo. Infatti è stata sia showgirl che modella e conduttrice televisiva. 

La ragazza ha ritagliato anche una parte della sua carriera nel mondo della musica. Era ancora giovanissima quando nel 2007 su MTV con TRL On Tour riuscendo a riscuotere grandissimo successo. Di recente è riuscita nuovamente a farsi notare nel mondo della musica.

Dal 2021 infatti è il volto di Gol Deejay su Sky Sport, gestendo dunque il mondo della musica associata al calcio. Ogni settimana infatti viene stilata una classifica con i gol più belli accompagnati dalle canzoni di successo.

Questo programma aveva visto precedentemente protagonista l’altrettanto splendida Diletta Leotta e abbiamo trovato anche raccontarsi con personalità Emis Killa. C’è dunque grande curiosità di cosa accadrà nelle prossime settimane quando avrà nuovamente spazio per imporsi.

Melissa Satta corpo perfetto

Il corpo di Melissa Satta, raggiunti i 36 anni, è perfetto. Questo è frutto del suo lavoro in palestra e dei sacrifici a tavola. Tanto che sembra di trovarsi di fronte realmente a una ragazza che ha vent’anni rispetto a quello che dice la carta d’identità.

La foto scattata la vede a bordovasca di una piscina con un fisico straordinario. Indossa un costume unico che evidenzia le sue forme perfette. Il tatuaggio a stella sul fianco poi è sicuramente molto sensuale. Capelli bagnati al vento e un volto straordinario che sicuramente colpisce per semplicità, tenerezza e grandissima sensualità oltre a una dolcezza incredibile.

Melissa Satta (Instagram)

Ha un fisico incantevole ma nonostante questo non possiamo nemmeno renderci conto di trovarci di fronte a una ragazza molto intelligente e con grande talento. Riesce così a raccontarsi ai microfoni e a comandare il palcoscenico con grande personalità.

Noi siamo sempre dalla sua parte e speriamo che possa raggiungere dei risultati straordinari. Il pubblico infatti la adora e spera davvero di vederla ripetersi ancora una volta in grandissime esperienze televisive perché se lo merita e speriamo davvero possa ottenere tutti i successi che vediamo per lei sul palcoscenico.

Matteo Fantoli

Published by
Matteo Fantoli

Recent Posts

Tony Effe furioso dietro le quinte a Sanremo: cosa è successo, lui svela tutto

Ragazzo dal temperamento caliente, Tony Effe è sbarcato a Sanremo con le migliori intenzioni ma…

10 mesi ago

Sanremo, Carlo Conti nella bufera: la frase che nessuno gli ha perdonato

Il direttore artistico del Festival di Sanremo è finito al centro del polverone mediatico per…

10 mesi ago

Sanremo 2025, Sarah Toscano beccata così in albergo: ecco come combatte l’ansia – Video

In gara al Festival di Sanremo 2025 con il brano Amarcord, Sara Toscano mostra come…

10 mesi ago

Sanremo, tutti gli amori e le coppie che hanno fatto la storia del Festival

Ricordate tutte le coppie protagoniste che hanno calcato il palco del Teatro Ariston? Fanno parte…

10 mesi ago

Sanremo, le esibizioni più eclatanti della storia del Festival: le ricordate tutte?

Ricordate queste esibizioni eclatanti sul palco del Teatro Ariston? Sono, anche loro, storia del Festival…

10 mesi ago

Sanremo, dalla Bertè a Renato Zero: le contestazioni più forti del pubblico al Festival

Il pubblico della platea del Teatro Ariston è stato spesso protagonista del Festival di Sanremo:…

10 mesi ago