Personaggi

Melissa Satta, in riva al mare col micro bikini | Fisico da ventenne

Melissa Satta è una delle showgirl più amate del nostro paese, da velina è riuscita a trasformarsi come opinionista in diverse televisioni

L’ex compagna di Kevin Prince Boateng è, ormai, inserita nel mondo del calcio e delle trasmissioni televisive che parlano, appunto, di questo mondo.

Melissa Satta (Instagram)

Melissa Satta nasce a Boston, negli Stati Uniti d’America, il 7 febbraio 1986. La sua carriera la deve, quasi totalmente, al ruolo di velina all’interno di Striscia la Notizia; è vero che è stata, poi, brava a rimanere nel mondo della televisione e a crearsi un personaggio nel mondo dello spettacolo, ma quel ruolo è stato di vitale importanza come per tante altre showgirl.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, lo scatto in piscina mostra tutto | Fan in visibilio

Melissa Satta non ha fatto eccezione nel mondo dello spettacolo, anche lei non si è fatta mancare tanti gossip e tante copertine su giornali rosa. La sarda può “vantare” fidanzamenti con uomini molto celebri. Prima di tutto troviamo Daniele Interrante, per anni all’interno dello spettacolo italiano.

Gli altri due uomini importanti arrivano, invece, dal mondo del calcio e sono Christian Vieri, con il quale ha avuto una relazione molto importante all’inizio della sua carriera, e Kevin Prince Boateng. Con il ghanese c’è stato anche il matrimonio e una relazione molto duratura, dalla quale è arrivato anche il primogenito Maddox Prince Boateng. La relazione tra l’ex Milan e Melissa Satta è terminata non più tardi di un anno fa.

Melissa Satta, un fisico pazzesco

Melissa Satta, come detto, è una delle showgirl più amate della nostra televisione, e del nostro spettacolo in generale. Questa volta Melissa Satta ha postato la foto di lei in riva al mare, con un bikini che ha messo in risalto le sue curve, in tutto e per tutto. La sua fanbase, naturalmente, è andata in delirio, riempendola di complimenti.

Melissa Satta la vediamo sempre in forma nei suoi scatti social e, soprattutto, nelle apparizioni televisive in cui è impegnata. Anche lei, come tante colleghe, è molto dedita all’allenamento che cerca di mantenersi sempre a livelli di fisicità elevati per poter continuare al meglio la sua professione.

Melissa Satta (Instagram)

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, il mini abito bianco conquista i fan | Fantastica 

Per quanto riguarda la musica, invece, Melissa Satta ha partecipato come comparsa in un videoclip importante della musica italiana. Nel 2017 è comparsa all’interno del video del brano “In the town”, cantato da un’icona come Gabry Ponte al fianco di Sergio Sylvestre, un altro dei tanti talenti di Amici.

Nell’ultimo anno è tornata al suo amato calcio, dopo essere stata a Controcampo e Tiki Taka, facendo parte del cast del “Club di Sky Sport”, programma che analizza il mondo del pallone condotto da Fabio Caressa.

Alessio Nobile

Published by
Alessio Nobile

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago