Melissa Satta, il lato b fa impazzire i suoi fan | Fisico perfetto

Melissa Satta è stata una delle veline più amate nel nostro paese, la sua carriera si è poi sviluppata nei talk show calcistici

La sarda, nata negli Stati Uniti, è una showgirl molto amata nel nostro paese, sempre seguita nei programmi in cui ha partecipato in carriera.

Melissa Satta (Instagram)

Melissa Satta è stata brava a crearsi una carriera nel mondo dello spettacolo, il suo trampolino di lancio è stato, però, Striscia la Notizia. La sarda, infatti, è stata una famosa velina del programma cult di Canale 5, nelle sue apparizioni sempre molto amata.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, in riva al mare col micro bikini | Fisico da ventenne

Per quanto riguarda il mondo della musica, Melissa Satta ci è passata ma in maniera molto live, e solo in alcune occasioni. La prima è stata nel lontano 2007, quando ha partecipato su MTV, celebre canale televisivo musicale, al TRL On Tour. La seconda, invece, partecipando al videoclip della canzone cantata da Gabry Pronte e Sergio Sylvestre, ex concorrente di Amici, intitolata “In the town”.

Melissa Satta, il lato b in primo piano

Melissa Satta è molto seguita sui social, dove posta tanti contenuti della sua vita, sia dal punto di vista della professione che dei momenti di relax. Molto spesso abbiamo visto, sulle stories Instagram, anche il figlio Maddox avuto dalla relazione col calciatore Kevin Prince Boateng.

Questa volta Melissa Satta ha spiazzato tutti, ancora una volta dalle sue vacanze, ha postato una foto su una barca che ha mandato in tilt i suoi followers. La nativa di Boston, nello scatto, era sdraiata su una barca, con il lato b sempre in forma in primo piano.

Cosa ne pensate della fotografia postata da Melissa Satta?

Melissa Satta (Instagram)

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, lo scatto in piscina mostra tutto | Fan in visibilio

Nella sua carriera Melissa Satta è stata in grado di diversificare le sue apparizioni in televisione, ma nel mondo del calcio è riuscita a crearsi un personaggio importante. La showgirl, infatti, ha da sempre partecipato ai talk show televisivi che parlavano di calcio, come opinionista. L’abbiamo vista in poltrona nel famoso “Controcampo“, programma di analisi calcistica dal 2009 al 2010 e, poi, più recentemente a “Tiki Taka”, con Pierluigi Pardo.

Nell’ultima stagione la sua carriera si è spostata su una televisione privata, in particolare a Sky Sport, dove ha partecipato a “Sky Calcio Club“, programma condotto da Fabio Caressa che analizza le partite del nostro campionato, al fianco di ex calciatori come Beppe Bergomi, Billy Costacurta e Paolo Di Canio.