Melissa Satta, in costume infiamma il web | Fan in visibilio

La nuova foto in costume di Melissa Satta ha lasciato i fan in visibilio: bellissima e affascinante come sempre, ha conquistato tutto il web.

Bella, simpatica, preparata e intelligente, la showgirl e conduttrice italiana è una delle donne dello spettacolo più amate dal grande pubblico.

melissa satta costume
Melissa Satta (Ansa)

Personalità dello spettacolo amata e seguita sia dal pubblico maschile che da quello femminile, la splendida Melissa Satta continua ad incantare il web presentando sui social la sua nuova linea di costumi da bagno. L’ultima foto che ha postato su Instagram ha lasciato i fan senza parole: l’avete vista?

LEGGI ANCHE QUI >>> Fisico scolpito sotto il top

Nata a Boston nel febbraio del 1986, Melissa ha esordito come showgirl e modella, affermandosi in seguito come conduttrice e personalità dello spettacolo di grande successo. Nel corso degli anni, ha avuto anche l’opportunità di lavorare a stretto contatto con la musica: non tutti lo sanno ma è stata protagonista del video musicale per la canzone In the town di Sergio Sylvestre e Gabry Ponte, hit del 2017.

Simpatica, grintosa, affascinante e molto intelligente, Melissa si è dedicata anche alla moda. Negli ultimi tempi ha infatti creato una personale linea di costumi da bagno dal nome Summer, e sui social posta spesso scatti meravigliosi in cui indossa con eleganza e classe i pezzi della collezione.

Melissa Satta, la foto in costume conquista il web

Con più di quattro milioni e mezzo di followers su Instagram, oggi Melissa Satta è anche una vera e propria star dei social. Su Instagram condivide con il suo ampio pubblico scatti che ritraggono la sua quotidianità e anche immagini dove invece indossa outfit alla moda e completi mozzafiato. I fan però, hanno particolarmente apprezzato gli ultimi scatti in costume da bagno.

LEGGI ANCHE QUI >>> Federica Nargi in costume

Pur non essendo una celebrità che ostenta la sua bellezza o che fa di tutto per mettersi in mostra, Melissa piace tanto anche per il suo fisico allenato e scolpito e le invidiabili curve del suo corpo. Nello scatto che segue la showgirl mostra al pubblico uno dei nuovi pezzi della sua collezione Summer, un costume intero arancione con ampio scollo sulla schiena che evidenzia le linee senza però risultare eccessivo o troppo provocatorio.

melissa satta costume
Melissa Satta (Instagram)

Nella foto la conduttrice tiene la testa all’indietro mettendo in evidenza anche la lunga chioma dai toni caldi del castano, altro aspetto di lei molto invidiato dal pubblico femminile. Semplice, affascinante e sensuale al punto giusto, Melissa Satta colpisce ancora una volta nel segno.