Melissa Satta, la gonna è troppo corta e i fan commentano

Melissa Satta fa parlare di sé sui social network per una foto postata che la vede con una gonna a vita alta ma davvero molto corta. I fan sono scatenati con i commenti.

Ragazza di grande sensibilità e talento ha fatto diverse cose nel mondo dello spettacolo riuscendo sempre a calarsi in realtà diverse con grande personalità.

Melissa Satta
Melissa Satta (Ansa)

Nata a Boston il 7 febbraio del 1986 da genitori sardi che si trovavano in America per lavoro nel 2002 appena sedicenne inizia la sua carriera come modella grazie all’agenzia Venus Dea Agency di Cagliari. Ottiene subito grandi risultati, la sua bellezza è sotto gli occhi di tutti anche quando è davvero molto giovane.

L’abbiamo vista muoversi anche nel mondo della musica. Nel 2017 infatti è stata nel cast del video della canzone In The Town di Gabry Ponte e Sergio Sylvestre ottenendo ovviamente delle risposte molto importanti. Non si tratta dell’unico momento in cui la vediamo protagonista nella musica in tv o in altri luoghi dello spettacolo.

Nel 2011 è infatti concorrente su Rai 1 nel talent show Lasciami cantare! ottenendo splendidi risultati. Dal 2021 è invece il volto di Gol Deejay di Sky Sport un programma che manda in rassegna i migliori gol del weekend internazionale abbinandoli in una speciale classifica alle canzoni che più vanno nel periodo in questione.

Melissa Satta e la gonna troppo corta

Melissa Satta è una ragazza veramente splendida, lo sappiamo da sempre da quando deliziava il pubblico grazie alla sua presenza nel telegiornale satirico Striscia la Notizia che le ha permesso di salire alla ribalta e di farsi notare all’attenzione del pubblico sciorinando successivamente anche tanti talenti personali.

Oggi è molto seguita su Instagram col pubblico che commenta molto spesso tutti i post da lei pubblicati. Di recente l’abbiamo vista posare con una maglietta nera trasparente con i fan che si soffermano sulla gonna a vita alta ma cortissima e con due spacchi sulle gambe.

Melissa Satta
Melissa Satta

La ragazza è molto elegante e mai esagerata, ma i fan non possono non notare la perfezione delle sue gambe, rimanendo estasiati dalla visione. Difficile ipotizzare la presenza di haters perché Melissa è talmente perfetta che i fan nei suoi confronti provano una sincera adorazione.

La speranza è di vederla il più presto possibile tornare con continuità a riempire lo schermo perché è di certo una ragazza che merita e che ha grande talento oltre a essere bellissima. Noi glielo auguriamo e speriamo davvero che possa vivere ancora tanti successi.