Melissa Satta in costume è esplosiva | Curve da capogiro

Melissa Satta in costume mostra un fisico veramente esplosivo con delle curve da capogiro. Si tratta sicuramente di una delle donne più belle dello spettacolo.

Sensuale, simpatica e dolce è una ragazza che abbina sensualità a intelligenza con un carattere incredibile. La prova costume l’ha superata praticamente da sempre, anzi per lei non c’è mai stata.

Melissa Satta
Melissa Satta

Nata a Boston il 7 febbraio del 1986 la splendida showgirl ha anche contatti col mondo della musica lungo una carriera eclettica che la vede impegnata come showgirl, modella e conduttrice tv in diversi contesti e sempre con risultati decisamente importanti.

Per quanto riguarda la musica nel 2017 è stata protagonista del video “In the town” di Gabry Ponte e Sergio Sylvestre. Ovviamente il pubblico non poteva che innamorarsi ancora una volta di lei, fisico atletico e corpo veramente da favola.

LEGGI ANCHE >>> Beatrice Mechilli in bikini

I paparazzi non l’hanno mai lasciata in pace e le sue storie d’amore sono state sempre, suo malgrado, chiacchieratissime. Tra il 2003 e il 2006 ha avuto una storia d’amore con Daniele Interrante all’epoca volto noto di Uomini e Donne. Tra il 2006 e il 2011 invece ha avuto una storia d’amore col calciatore Bobo Vieri.

Nel 2011 invece ha iniziato una storia con un altro calciatore, Kevin Prince Boateng. I due si sono sposati dopo aver avuto uno splendido bambino di nome Maddox, poi i due si sono lasciati e ripresi fino alla rottura definitiva nel 2020 anche se hanno intrattenuto rapporti sereni per il bimbo dimostrando grande maturità.

Il fisico statuario di Melissa Satta

Che Melissa Satta avesse un fisico statuario non c’erano proprio dubbi. La splendida modella è stata sempre seguita dal pubblico con attenzione, dopo che questo aveva capito le sue potenzialità ai tempi di quando era Velina a Striscia la Notizia con Thais Souza Wiggers prima e Veridiana Mallmann dopo.

Su Instagram ha pubblicato una foto davvero da capogiro. In costume si presenta al primo sole di stagione con un fisico scolpito che fa capire come per lei la prova costume non sarà mai un problema. Sui fianchi ha tatuate due stelline, il ventre è perfetto e anche il resto del corpo è un mix di sensualità e femminilità.

I fan invadono il suo profilo Instagram con Like, commenti e tantissime altre attenzioni. Nonostante le primavere ormai siano 36 la ragazza rimane bellissima anzi ha un fisico da ventenne.

LEGGI ANCHE >>> La scollatura di Noemi

Noi le auguriamo di continuare il suo percorso di vita e professionale continuando a togliersi molte soddisfazioni come fatto in passato. Il pubblico non può che essere entusiasta nei suoi confronti e noi siamo con loro.