Max Pezzali lancia il suo nuovo singolo: Le Canzoni Alla Radio

le canzoni alla radio max pezzali

Le Canzoni alla Radio: il nuovo singolo di Max Pezzali

Max Pezzali, il grande cantante che ha accompagnato intere generazioni con le sue canzoni, prima con gli 883 e poi come solista, ha deciso di tornare con un nuovo singolo che uscirà il 2 giugno. Max Pezzali è pronto per l’estate con la sua nuova canzone intitolata “Le Canzoni Alla Radio” che, probabilmente, potrebbe diventare un nuovo tormentone estivo. Forse non sarà ai livelli di Despacito, che diciamocelo ci ha già stancato abbastanza, ma Le Canzoni Alla Radio potrebbe essere veramente un singolone da cantare e ballare in spiaggia con gli amici.

Per scoprire il testo: Le Canzoni Alla Radio, testo del nuovo singolo di Max Pezzali

Le Canzoni alla Radio: Max Pezzali con Nile Rodgers

Il brano “Le Canzoni alla Radio” vanta collaborazioni di tutto rispetto come quella con Nile Rodgers, chitarrista e produttore di fama internazionale. Il suo groove e la sua ritmica in un pezzo come Le Canzoni Alla Radio si fanno sentire e il testo è spiccatamente perfetto per Max Pezzali che racconta ciò che la musica rappresenta per ognuno di noi: un’amica, una confidente, una spalla su cui piangere o un compagno di divertimento per fare festa nelle notti d’estate.

le canzoni alla radio max pezzali

Le Canzoni alla Radio per la prima volta all’Arena di Verona

Come se non bastasse il successo di Max Pezzali non si ferma qui. In occasione dei Wind Music Awards che si terranno a Verona questa settimana in arrivo (5-6 giugno) Max Pezzali riceverà un importante premio. In questo contesto infatti Max verrà premiato per il successo dei suoi concerti. Proprio durante i Wind Music Awards, Max Pezzali presenterà per la prima volta davanti a tutti e ai suoi fan il singolo Le Canzoni Alla Radio e tutti noi fan potremo ammirarlo e sentire il suo nuovo pezzo in diretta su Rai 1. Max Pezzali non è certo di primo pelo, ma siamo certi che cantare il suo nuovo singolo Le Canzoni Alla Radio davanti a tutti nella favolosa cornice dell‘Arena di Verona sarà un’emozione molto grande.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑