Max, Nek e Renga: annullato il concerto a Bologna per il maltempo, cosa fare con i biglietti

max-nek-renga-tour-rimandato

Questa sera, 23 febbraio 2018, si doveva tenere a Bologna la data del tour “Max, Nek, Renga” presso l’Unipol Arena. La situazione meteo che sta travolgendo l’Italia nelle ultime ore però, ha fatto sì che il live del trio venisse rimandato per questioni di sicurezza al 18 aprile. Per oggi, 23 febbraio 2018, sono infatte previste abbondanti nevicate accompagnate anche da vento forte proprio su Bologna. Il cosiddetto Buran, questo vento siberiano che sta travolgendo l’Italia in queste ore, porta con sè i primi disagi, proprio come l’annullamento del Max, Nek, Renga Tour.

Rimborso biglietto concerto Max, Nek e Renga, 23 febbraio Bologna

Non tutto è perduto però, infatti il concerto non è stato cancellato, ma solo rimandato al 18 aprile, giorno in cui si spera che le condizioni meteo non siano avverse. I biglietti quindi acquistati per lo show di Max Pezzali, Nek e Francesco Renga di oggi, 23 febbraio, restano validi per lo show del 18 aprile 2018. Chi invece sa già che in quella data non potrà essere al concerto, può chiedere il rimborso dei biglietti rivolgendosi ai punti vendita dove sono stati acquistati in precedenza, non oltre venerdì 2 marzo 2018.

Chi invece ha acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ ticketone.it entro e non oltre venerdì 02 marzo 2018.

Per i biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre venerdì 02 marzo 2018 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani, 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Date tour Nek, Renga e Pezzali

Se ancora non avete visto il concerto di Max, Nek, Renga – il Tour sappiate che non vi restano molte date a disposizione e quindi fareste meglio ad affrettarvi per godere di questo spettacolare concerto. Ecco le date ancora disponibili:

  • 4 e 6 aprile al Pala Lottomatica di Roma
  • 11 aprile al Pala Florio di Bari
  • 19 e 20 aprile al Mediolanum Forum di Assago – Milano

Insomma, è meglio affrettarsi se non volete perdervi questo concerto unico!


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑