Matteo Bocelli, figlio di Andrea, ha raccontato il suo passato: “Mi vergognavo”

Matteo Bocelli, il figlio del celebre Andrea, ha raccontato alcuni aneddoti del suo passato. Quello che ha detto è incredibile, ecco le sue parole.

matteo bocelli passato
Matteo e Andrea Bocelli (Instagram)

Si chiama Matteo ed è il secondogenito del celebre tenore italiano. Le orme di un padre così ingombrante sono difficili da seguire, data la straordinaria carriera che il cantante lirico ha costruito negli anni. Eppure il giovane ragazzo non sarebbe il primo figlio d’arte che tenta di ritagliarsi un suo posto. L’erede di casa Bocelli coltiva la passione per la musica da anni, ma è solo nell’ultimo periodo che ha deciso di dedicarvisi con maggior determinazione. Quello che Matteo Bocelli ha raccontato ul suo passato ha lasciato tutti senza parole. “Mi vergognavo”, ha detto il giovane. Ma com’è possibile?

LEGGI ANCHE>>> Morgan, avete mai visto sua sorella? | Star della musica anche lei

Il passato di Matteo Bocelli

passato matteo bocelli
Matteo Bocelli (Instagram)

Nato dal matrimonio di Andrea Bocelli con Enrica Cenzatti, il giovane ha un vero e proprio talento per il canto. Mentre il padre è un’autorità nel campo della lirica, il suo secondogenito ha deciso di dedicarsi ad un genere diverso. Eppure il talento sembra essere di famiglia, dato lo straordinario successo ottenuto con Solo, il brano del giovane Bocelli. Quello che il ragazzo ha raccontato a proposito della vita con suo padre, però, ha lasciato i fan un pò perplessi. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Gigi D’Alessio, avete visto sua figlia? | E’ stata un bersaglio degli haters

Nel corso di un’intensa intervista a Il Corriere della Sera, il ragazzo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo passato, vissuto sempre all’ombra di una figura paterna così importante. “Mi vergognavo a cantare quando ero a casa di babbo”, ha detto Matteo secondo quanto riporta Fanpage. Padre e figlio negli anni hanno spesso lavorato fianco a fianco, dando vita a dei brani di grande successo. Ora, però, Matteo è pronto a spiccare il volo da solo.

Il secondogenito del tenore toscano si unisce alla lunga schiera di giovani talenti figli di celebrità. Tra questi spicca il caso di LDA, nome d’arte di Luca D’Alessio. Il figlio del celebre Gigi è tra gli allievi della nuova edizione di Amici, dove non sono mancate le polemiche proprio per la celebrità del genitore.

Eravate a conoscenza del passato di Matteo Bocelli, il figlio del tenore Andrea?