Massimo Ranieri, incredibile ricordo: “Mi sentivo già vecchio” | Il racconto

Il racconto di Massimo Ranieri ha dell’incredibile. “Mi sentivo già vecchio”, ha detto il celebre cantante ricordando il passato. Ecco le parole sbalorditive.

massimo ranieri racconto
Il racconto di Massimo Ranieri (Mediaset Play)

Tra le voci più belle della musica italiana c’è sicuramente quella di Massimo Ranieri. Annoverato tra i cantanti più famosi di tutti i tempi, il suo nome è celebre tanto in Italia quanto all’estero. Merito delle canzoni impossibili da dimenticare: da Rose rosse a Perdere l’amore, fino a Se bruciasse la città e L’erba di casa mia. Attore di successo, riceve da giovanissimo numerosi riconoscimenti per Metello, il suo primo successo nella recitazione. L’incredibile artista ha raccontato alcuni aneddoti del suo passato complesso, lasciando i fan a bocca aperta. “Mi sentivo già vecchio”, ha detto Massimo Ranieri a Verissimo. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Raffaella Carrà, ricordate com’era da giovane? | La foto sconvolgente

Il racconto di Massimo Ranieri

racconto massimo ranieri
Massimo Ranieri (Getty Images)

Nato a Napoli nel 1951, Massimo Ranieri è uno dei maggiori artisti italiani, molto richiesto ancora oggi. La sua voce strepistosa ha fatto sognare intere generazioni, confermandosi uno degli interpeti più talentuosi di tutti i tempi. Oggi tutti conoscono il celebre cantante, ma in pochi sono a conoscenza del suo passato difficile, continumente diviso tra le sue due più grandi passioni. Ecco che cosa ha raccontato a Verissimo.

LEGGI ANCHE>>> Bad Boys II, colonna sonora: Michael Bay sceglie Trevor Rabin

Nel corso di un’intervista all’interno del celebre talk show di Canale 5, Massimo Ranieri ha ricordato il suo passato e, in particolare, gli anni del successo. Dall’esordio come attore fino all’approdo nella musica, quelli vissuti in gioventù sono stati anni molto inensi per Ranieri. “Non sapevo più come dividermi”, ha detto il cantante raccontando le sue passioni per la recitazione e per il canto. “Ho lasciato il mondo dela canzone all’apice del successo– ha raccontato Ranierimi sentivo già vecchio”.

La carriera come attore

Non tutti sanno che, prima di essere uno straordinario cantante, Massimo Ranieri è stato un attore di successo. L’esordio con la recitazion avviene in giovane età con Metello, girato a soli 18 anni.

Successivamente, Ranieri lavora per alcuni dei registi più importanti come Luca Verdone, David Grieco, Massimo Venier e tanti altri, oltre a prendere parte a numerose produzioni di successo per il piccolo schermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo Ranieri (@ranieri_official)

Eravate a conoscenza dell’incredibile racconto del passato di Massimo Ranieri?