Martina Stella sirena in piscina | Ventre piatto e lato b da urlo

Martina Stella ha pubblicato alcune foto che la ritraggono in piscina, il pubblico non può che complimentarsi con lei per la sua bellezza e per il suo sorriso.

Ragazza straordinaria ha convinto il pubblico grazie al suo modo di fare e a un fisico incredibile ma soprattutto per il suo talento nella recitazione che l’ha sempre premiata.

Martina Stella
Martina Stella (Instagram)

Nata a Impruneta il 28 novembre del 1984 è emersa per essere un’attrice davvero di livello internazionale anche se nella sua carriera ha fatto anche molto altro. L’esordio sconvolgente arriva al cinema nel 2001.

Quando ha ancora sedici anni recita in uno dei film italiani più belli del nuovo millennio, L’ultimo bacio di Gabriele Muccino. Lì recita la storia di una diciottenne liceale che si innamora di un trentenne, interpretato da Stefano Accorsi, ormai avviato sia in carriera che con la sua compagna che aspetta un figlio.

Sono diverse le esperienze che ha avuto Martina anche nel mondo della musica a partire proprio da quel 2001 quando recita anche nel videoclip de L’ultimo bacio brano di Carmen Consoli scritto per il film con un video diretto da Davide Marengo. 

Nel 2002 la Stella è protagonista di Imparando (a stare senza di te) di Daniel Vuletic per la regia di Matteo Pellegrini. Nel 2008 invece la dirige Tom Barman nel video di Eternal Woman dei dEUS. Infine nel 2010 è protagonista di Casting dei Mambassa per la regia di Lucio Pellegrini.

Martina Stella in costume

A novembre Martina Stella compirà 38 anni ma sembra ancora una ventenne. Su Instagram intanto è seguitissima col pubblico che commenta a ripetizione le sue foto. Davvero difficile invece è incontrare un hater anche perché lei è davvero dolce oltre che bella. Inoltre è una persona educata e sempre rispettosa di tutti.

La vediamo in piscina posare per il marchio Tezenis di cui indossa uno splendido bikini rosa. Le foto mostrate ci fanno vedere il suo ventre totalmente piatto e anche un lato b da urlo a dimostrazione che lei ha fatto un patto con il tempo non volenteroso di passare rapidamente come per altri.

Martina Stella
Martina Stella (Instagram)

In poco tempo sono oltre 10mila i like e tantissimi i commenti e quello che stupisce proprio è che per una volta l’ondata d’odio garantita dai social network è ferma perché nessuno può e vuole avercela con lei. L’augurio è che la sua carriera possa continuare in maniera scintillante anche perché ha dimostrato di essere veramente molto brava a recitare.