Martina Stella, la gonna è troppo corta | Non sfugge ai fan

La gonna troppo corta di Martina Stella non è passata inosservata ai fan che si sono scatenati sui social network. Un particolare non sfugge ai suoi follower che commentano a ripetizione.

Bella, dolce, intelligente, è una ragazza che ha conquistato tutti col suo sguardo, ma anche col talento e la voglia di arrivare al cuore delle persone grazie al suo modo di recitare. Tutti la conoscono e speriamo di rivederla presto al cinema.

Martina Stella
Martina Stella (CheMusica.it)

L’esplosione arriva con il film L’Ultimo Bacio di Gabriele Muccino che registra un successo incredibile e che la vedere recitare da sedicenne il ruolo di una diciottenne. Questa si innamora di un uomo molto più grande di lei che lo delude quando scopre che è sposato con un’altra donna. Il suo viso è meraviglioso e da allora non è poi cambiato molto.

Sicuramente da quella prova inizia la carriera della ragazza che ottiene grandi conferme, ma che rimane negli occhi per quella splendida immagine nel film con Stefano Accorsi. A dire il vero da quel momento sono passati vent’anni e lei è ancora più bella di prima. Splendida, dolce e in grado di far innamorare il pubblico anche solo con uno sguardo, ma con la voglia di essere sempre sincera, semplice e mai esagerata.

Martina Stella e la gonna un po’ troppo corta

Oggi Martina Stella ha compiuto 38 anni da poco, ma nonostante questo sembra averne molto di meno. Frutto anche dello sforzo fisico che fa con gli allenamenti come possiamo ammirare giorno dopo giorno sui social network. La sua bellezza è evidente e la ragazza è in grado di arrivare al cuore delle persone anche solo con uno sguardo.

Su Instagram ha pubblicato da poco una foto con un abitino blu che le sta un incanto. La gonna è corta e mostra le sue gambe perfette. Forse insieme allo sguardo è quello uno dei suoi punti forti. Inoltre l’attrice riesce sempre a essere sensuale senza mostrarsi troppo, senza essere esagerata e risultando sempre e comunque molto elegante.

Martina Stella
Martina Stella, Instagram (CheMusica.it)

La sua carriera va avanti e noi non vediamo l’ora di rivederla ancora sia in televisione che al cinema. Il suo modo naturale di recitare e il suo essere semplice le permette di arrivare al cuore di tutti. La sua carriera ha vissuto momenti molto importanti ed è per questo che noi le auguriamo di raggiungere altri risultati importanti visto che è ancora giovane e ha una strada lunga davanti da percorrere. La bellezza e i mezzi per raggiungere i risultati di certo non le mancano, noi siamo totalmente innamorati di lei e pensiamo che sia così anche per voi.