Martina Stella, gambe e corpo da sogno | Che classe

La nostra bravissima attrice Martina Stella in questi giorni sta infiammando Instagram con una serie di scatti che la ritraggono.

La nostra bellissima Martina Stella sta incantando il popolo dei social con alcune foto da togliere il fiato. Nulla di eccessivo o piccante, solo degli scatti che la mostrano ancora in tutto il suo irresistibile fascino.

Martina
Martina Stella (Instagram)

Attrice, mamma e donna straordinaria, Martina con il passare degli anni si è trasformata in uno dei personaggi in assoluto più amati dello spettacolo italiano. Diciamoci la verità, chi di noi non ha perso la testa guardando nel 2001 il film di Gabriele Muccino “L’Ultimo Bacio”?. In quel momento Martina aveva soltanto 16 anni, e la pellicola del regista romano le servì come trampolino di lancio verso una carriera straordinaria.

LEGGI ANCHE QUI >>> Ema Stokholma, scollatura da urlo | Fan in delirio

Nata il 28 novembre del 1984 a Impruneta, in provincia di Firenze, ha cominciato a frequentare una scuola di recitazione quando era ancora bambina, quindi ha deciso di trasferirsi a Roma dove il suo percorso artistico ha definitivamente spiccato il volo. Anche noi che ci occupiamo di musica non possiamo non amarla. Chi non ricorda le sue calde interpretazioni nel videoclip di Carmen Consoli “L’Ultimo Bacio”, che venne inserito nella colonna sonora dell’omonimo film?

 

Nel suo curriculum però c’è davvero moltissimo altro ancora. Sempre in fatto di rock la bravissima Martina ha recitato nel 2008 nel video “Eternal Woman” del gruppo belga dei dEUS, quindi un paio di anni dopo, nel 2010, in “Casting” dei cuneesi Mambassa, per la regia di Lucio Pellegrini. Le continue apparizioni sul grande e piccolo schermo ne hanno ampliato a dismisura la notorietà. Oggi, ad oltre venti anni dagli esordi, l’attrice è esplosa come un vulcano di bellezza e sensualità, e viste le premesse non era poi difficile immaginarlo.

LEGGI ANCHE QUI >>> Belen Rodriguez, fisico scolpito sotto al top |I suoi segreti

Martina
Martina Stella (Instagram)

Che ve ne pare? Per la splendida Martina il tempo sembra non passare mai, ed anche oggi che non è più la ragazzina de “L’Ultimo Bacio” il suo fascino sembra aumentare giorno dopo giorno. La cosa che piace di più a tutti i suoi ammiratori è la grazie e la delicatezza con cui esibisce la propria femminilità, senza mai scadere in banalità o peccare di cattivo gusto. Speriamo conservi nel tempo queste doti, pochissime altre donne hanno la sua classe nel farlo…