I Maroon 5 si trasformano in Pokemon per il loro nuovo video

I video dei Maroon5 non deludono mai e anche questa volta il regista, produttore e sceneggiatore David Dobkin ha colpito nel segno trasformando i MAROON5 in divertentissimi POKEMON nel video del nuovo singolo “DON’T WANNA KNOW” visibile su http://vevo.ly/OscJh3. Nel clip anche la partecipazione straordinaria della star di Hollywood VINCE VAUGHN.

 I POKEMON GO, la mania dell’estate, entrano così ufficialmente in un videoclip diventando i protagonisti del video del nuovo singolo della band americana “DON’T WANNA KNOW, singolo in radio anche in Italia che vede il gruppo capitanato da Adam Levine duettare con Kendrick Lamar (7 Grammy Award vinti in carriera).

 I Maroon5, band multiplatino con 3 Grammy Award vinti in carriera, hanno presentato il video di “DON’T WANNA KNOW” durante il programma NBC’s TODAY lo scorso venerdì. Per questo nuovo lavoro la band ha richiamato il regista, produttore e sceneggiatore David Dobkin (Wedding Crashers), già alla guida del video del singolo dei Maroon5 “SUGAR” (3 volte Platino in Italia),  che ha ottenuto quasi 1.5 miliardi di views su YouTube/VEVO diventando il video più visto dei Maroon5 (https://youtu.be/09R8_2nJtjg).

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑