La bellissima attrice e presentatrice Maria Monsè ha pubblicato su Instagram una foto che ha fatto perdere la testa ai suoi fan.
Passano gli anni ma Maria Monsè non sembra affatto accorgersene, anzi, col tempo la splendida conduttrice ed attrice siciliana appare più in forma che mai.
Nata il 17 febbraio del 1974 a Castel Di Iudica, in provincia di Catania, Maria Concetta La Rosa, questo il suo vero nome, ha raggiunto un’immensa popolarità a partire dall’inizio degli anni Novanta. Un successo graduale ma davvero meritato, visto che come forse non tutti sanno la sua carriera è decollata quando era ancora poco più che adolescente.
LEGGI ANCHE QUI >>> Vi ricordate Mirna Brancotti di Amici? | La sua scelta coraggiosa
LEGGI ANCHE QUI >>> Elodie in costume fa sognare i fan | molti hanno notato un particolare
Nel suo ricco curriculum ci sono “Domenica In – L’Arena”, “La Vita In Diretta – Un Giorno Speciale” e “Mare Latino”, dove si è fatta apprezzare nelle vesti più diverse, ma il suo nome è stato più volte accostato anche alla musica. Maria infatti è anche una bravissima attrice, così ha prestato le proprie grazie ad un paio di videoclip di Maria Federica Salvi. Un talento strepitoso e a trecentosessanta gradi che nel corso degli anni le ha permesso di far breccia nel cuore degli italiani. Solo pochi mesi fa ha compiuto 48 anni, un traguardo invidiabile che pochissime altre colleghe hanno saputo raggiungere in una forma così smagliante. Il suo segreto? Basta dare un’occhiata all’immagine che vi proponiamo qui sotto per capire perché sia così stimata.
LEGGI ANCHE QUI >>> La moglie di Raf è una donna splendida | Avete visto che gambe?
Come potete ben vedere c’è sicuramente ben poco da aggiungere. Questa foto l’abbiamo pescata sul seguitissimo profilo Instagram di Maria Monsè, che ha scelto di pubblicarla un attimo prima di concedersi ad Ischia una pausa-relax nell’idromassaggio.Un corpo che rasenta la perfezione ed ha fatto stropicciare gli occhi a tantissimi ammiratori: oggi è ancora una delle star più belle in circolazione, non vi pare?