Maria De Filippi con Emma e Alessandra Amoroso in barca per parlare di Amici 17?

maria de filippi vacanza

Maria De Filippi, Emma e Alessandra Amoroso in vacanza insieme

Non è la prima volta che Maria De Filippi decide di invitare in vacanza con lei alcuni ex concorrenti del suo talent, Amici, per trascorrere qualche giorno di relax. Avevamo visto qualche anno fa Emma Marrone e Stefano De Martino insieme a casa della De Filippi, nonostante i due non stessero più insieme, e ora è il turno di Alessandra Amoroso che non è sola. 

Torna in vacanza con Maria De Filippi anche Emma e insieme ad Alessandra Amoroso c’è anche il fidanzato, Stefano Settepani. L’allegra combriccola, con anche il figlio di Maria De Filippi, Gabriele, è stata paparazzata da “Chi” al mare, al largo delle coste di Ansedonia a Grosseto. Oltre a loro anche i collaboratori più stretti di Maria De Filippi sono stati invitati e tutti si sono intrattenuti con risate, qualche progetto di lavoro e anche momenti di svago con lunghe partite a burraco. Intanto Maria De Filippi che gironzola per la barca sfoggiando un fisico perfetto, parla con i suoi collaboratori per trovare nuove idee sia per Uomini e Donne che per C’è Posta Per Te.

Lavoro e amore sulla barca di Maria De Filippi

Lavoro da una parte, amore dall’altra visto che invece Alessandra Amoroso si gode il suo fidanzato Stefano Settepani sbaciucchiandosi come due fidanzati. Emma Marrone non è arrivata da sola da Maria De Filippi: insieme a lei c’è l’amica e agente Francesca Savini che ormai è una sorta di appendice di Emma: le due infatti girano sempre insieme nonostante ci fosse stato un litigio dopo la “separazione” artistica e intellettuale con la loro protetta, Elodie.

Insomma, sulla barca di Maria De Filippi si respira aria di benessere e pace. Ma intanto i più accorti si stanno già chiedendo che cosa bolle in pentola. Infatti i programmi di Maria De Filippi, si sa, sono sempre i più seguiti in televisione e tutta questa ciurma di amici e collaboratori, più che un mischione casuale sembra quasi un cantiere. Che Emma e Alessandra siano i giudici di Amici di Maria De Filippi 17? Oppure faranno qualche altra comparsata nei programmia della regina di Canale Cinque? Bisogna attendere per la verità!

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑