Marco Carta VS Moreno. Gli ex di Amici naufragano sull’Isola dei Famosi

0
10

THRT

Si stanno decidendo in queste ore le sorti dei futuri naufraghi che prenderanno parte alla nuova edizione dell’Isola dei famosi e, tra i partecipanti, ci sono anche due ex concorrenti di “Amici”: Marco Carta e Moreno.

Sardegna contro Liguria, pop contro rap. I due cantanti erano in lizza per partecipare all’Isola dei Famosi, ma alla fine sembra che l’abbia spuntata il genovese che fa il rap col pesto, come lo definisce amichevolmente J-Ax: Moreno.

L’undicesima edizione del programma partirà il 7 marzo e a condurre ci saranno Alessia Marcuzzi con i due opinionisti, Mara Venier e Alfonso Signorini. Per quanto riguarda i concorrenti che naufragheranno in Honduras, oltre a Marco Carta o Moreno, pare sempre più confermata la presenza di Simona Ventura. Papabili anche nomi come Pamela Prati, Paola Caruso, Matteo Cambi e Efe Bal.

La lotta interna tra Marco Carta e Moreno, anche se i rumors parlano del rapper come vincitore, è ancora aperta e, chiunque sia il prescelto, sicuramente darà filo da torcere agli altri concorrenti!