Marco Carta si sposa: chi è il suo fidanzato? Bellissimi

L’ex allievo di Amici Marco Carta ha deciso di coronare il suo sogno d’amore dopo sette anni: sapete chi è il suo fidanzato? Insieme sono davvero bellissimi!

marco carta fidanzato
Chi è il fidanzato di Marco Carta? (Getty images)

Il cantante Marco Carta è senza dubbio uno dei più famosi e conosciuti ex allievi di Amici di Maria De Filippi. La sua partecipazione al celebre programma televisivo risale all’anno 2008, anno in cui è iniziata la sua carriera musicale. L’anno successivo la sua notorietà balzò alle stelle, complice la vittoria al Festival di Sanremo con la canzone La forza mia, esperienza che ancora oggi il cantante ricorda con tanta gioia.

Nel corso di questi anni Marco Carta è stato molto spesso al centro del gossip, soprattutto per quanto riguarda la sua vita privata. Nel 2018 il cantante decise di fare coming out nel salottino di Domenica Live. “É stata una scelta che ho meditato a lungo” disse allora il cantante, “L’ho fatto perché ero stufo delle domande idiote che mi faceva la gente“. Marco vive una splendida storia d’amore che dura da ben sette anni e poco fa ha affermato di voler convolare a nozze con il compagno: sapete chi è?

LEGGI ANCHE >>> quanti soldi ha vinto ad Amici?

Marco Carta sul futuro con il fidanzato Sirio

marco carta marito fidanzato sirio
Marco Carta e Sirio Campedelli (Instagram)

Giovani, belli ed innamorati, Marco Carta e lo storico compagno Sirio Campedelli formano una bellissima coppia. Intervistato lo scorso dicembre a Verissimo da Silvia Toffanin, Marco comunicò al mondo di essere pronto a fare il grande passo insieme al fidanzato.Stiamo insieme da sei anni” disse, “e siamo molto affiatati.” Raccontò inoltre che Sirio l’ha sempre sostenuto ed è sempre rimasto al suo fianco, anche nei momenti più difficili.

LEGGI ANCHE >>> il doloroso ricordo di Marco Carta

Il cantante di Mala Suerte ha confessato di essere molto innamorato e che il suo obiettivo è quello di mettere su una famiglia insieme allo storico compagno. Attende infatti che l’emergenza sanitaria sia finita e poi pronuncerà il fatidico sì davanti ad amici e famigliari. Nel frattempo, sta pensando anche di ritornare a Sanremo. “Sono andato solo una volta e ho avuto grandi soddisfazioni” ha detto.