Mara Venier: “Jerry Calà mi ha tradito il giorno delle nozze e l’ho picchiato”

mara-venier-jerry-cala

Forse non tutti sanno che Mara Venier è stata sposata diversi anni, 4 per la precisione, con il famoso attore comico Jerry Calà. Durante una puntata di Verissimo con Silvia Toffanin, Mara Venier ex moglie di Jerry Calà ora sua grandissima amica, ha dichiarato ciò che li ha condotti prima matrimonio e poi ad allontanarsi.

A svelare gli altarini di Jerry Calà, la cui fama di sciupafemmine lo ha sempre proceduto, è stata proprio Mara Venier: il loro matrimonio risale al 1984, ma soltanto dopo 4 anni i due si sono lasciati e Mara Venier ha raccontato come Jerry per quanto fosse una persona cara, alla quale lei era molto legato, era comunque un p*********. “Vabbè non si può dire – dichiara ridendo la Venier a Verissimo – Diciamo che era un birichino“.

A quanto pare Jerry Calà non è riuscito a rimanere fedele alla Venier tantissime volte nella loro storia, ma Mara lo ha sempre perdonato in quanto, a suo dire, li legava un bene molto profondo. Eppure, nemmeno giorno delle nozze durante la festa di matrimonio, di Jerry Calà e Mara Venier, alla quale erano accorsi tantissimi vip amici come Renato Zero che addirittura ha cantato alla loro festa di nozze, Jerry è riuscito a rimanere “bravo”.

Ad un certo punto Mara Venier ha raccontato di essersi accorta che Jerry Calà era sparito. A suo dire la Venier non ha avuto dubbi sul dove fosse finito il suo novello sposo, quindi è andata a cercarlo e lo ha trovato nei bagni al piano inferiore della loro abitazione in compagnia di una donna, anch’essa invitata al matrimonio di cui però non è mai stato fatto il nome. Mara ha confessato “L’ho riempito di botte. Ma alla fine il nostro rapporto è così: lui si pentiva e tornava da me. Oggi non siamo più insieme ma resta il mio più grande confidente e amico!“.

Una storia strana, fatta di amore, amicizia e tradimenti, di quelle che oggi difficilmente si trovano e che soprattutto, difficilmente sarebbe rimasta così in sordina per tutti questi anni: la macchina del gossip avrebbe scoperto tutto rapidamente e invece lo scoop lo abbiamo oggi, dopo tanti anni!


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑