Personaggi

Mara Sattei, il top di pizzo fa girare la testa ai fan | Bellissima

I fan di Mara Sattei sono rimasti di stucco davanti alla foto della giovane: l’avete vista con quel top di pizzo? È davvero bellissima, guardate.

La giovane artista è finita ancora una volta al centro dell’attenzione. Tutti gli occhi sono puntati su un look che non è di certo passato inosservato, avete visto che cosa ha indossato?

Mara Sattei (Instagram)

Quello di Mara Sattei si conferma a pieno titolo come uno dei volti più richiesti in assoluto. Nonostante la giovane età, la cantante vanta un successo strepitoso che l’ha portata in men che non si dica sulla cresta dell’onda. Il merito è da attribuire principalmente a La bella vita, il brano che sta spopolando in tutta la penisola. Il singolo, realizzato in collaborazione con Fedez e Tananai, è schizzato in men che non si dica ai vertici delle maggiori classifiche italiane, consacrando la Sattei come una vera e propria star. Oggi tutti la conoscono non solo per il suo straordinario percorso artistico ma anche per la popolarità di cui gode sui social. Qui la splendida Mara vanta un seguito a dir poco pazzesco, fatto di fan affezionati che non si perdono mai ogni novità che la riguarda. Sono stati proprio loro a notare la foto che ha scatenato così tante reazioni, avete visto di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Lorella Boccia, mentre si allena incanta tutti

Nata a Fiumicino nel 1995, Mara Sattei si conferma come una delle artiste più quotate del momento. La giovane vanta già una carriera impressionate, costellata di incredibili esperienze che l’hanno resa così famosa. Impossibile dimenticare la sua presenza ad Amici, il talent condotto da Maria De Filippi che ha visto la cantante tra le allieve di canto più amate di sempre. Una volta fuori dalla scuola, per lei si sono spalancate le porte del grande successi. Oggi la Sattei è un’autentica celebrità anche sul web, dove è in possesso di un profilo tra i più seguito in assoluto. Qui, tra una foto e l’altra, ne è apparsa una che di certo non è passata inosservata. Guardate con attenzione.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, con quel costume incanta tutti

Si tratta di uno scatto che la stessa Sattei ha condiviso sul suo profilo Instagram. Tra uno scatto e l’altro, la cantante ama condividere con i fan i diversi momenti della sua vita, scatenando così non poche reazioni da parte loro.

Mara Sattei (Instagram)

La foto in quesitone non è da meno, a giudicare dalla quantità di commenti. Impossibile non notare il look della bella Mara che ha indossato un paio di jeans e un top di pizzo nero.

Avete visto Mara Sattei con il top di pizzo?

Eleonora Di Vincenzo

Published by
Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago