Mara Sattei, un body che mette in mostra le curve | Che fisico

Mara Sattei è una delle artiste che sta cercando di sfondare negli ultimi anni nella nostra musica, un talento cristallino

Negli ultimi anni Mara Sattei è stato uno dei volti nuovi della nostra musica, che ha cercato di uscire, conquistando il pubblico italiano.

Mara Sattei (Ansa Foto)

Mara Sattei in queste settimane è tornata in alto nelle classifiche di gradimento del pubblico, appassionato di musica italiana. La ragazza è stata protagonista, infatti, di uno dei singoli che diventerà una hit pazzesca per l’estate 2022. Il trio che compone, infatti, con Tananai e Fedez ne “La Dolce Vita” sta già avendo un successo importante, nonostante sia uscita veramente da poco tempo. La canzone racconta l’amore in un modo diverso, utilizzando anche dell’ironia a tratti. Tornando alla protagonista del nostro racconto di oggi, però, possiamo ricordare un suo altro successo del 2020 che fu “Altalene”, cantata con Bloody Vinil e Coez.

LEGGI ANCHE >>> Amici, ricordate Mara Sattei? | Due star in famiglia

La curiosità legata al nome dell’artista è data dal fatto che il nome d’arte è, in realtà, un’anagramma del suo reale. Mara Sattei, infatti, all’anagrafe è Sara Mattei, lo ha raccontato lei stessa qualche settimana fa anche in un video realizzato. Questa situazione è stata, senza dubbio, una sorpresa per i fan.

Mara Sattei, che curve sotto al body

Nella foto pubblicata su Instagram, Mara Sattei ha mostrato un fisico longilineo e, molto, in forma che risaltava sotto al suo body colorato, con alcune sfumature del blu e un giallo che risalta molto agli occhi. I fan sono impazziti e hanno invaso i commenti, e mettendo molti likes, sul suo scatto postato. La cantante non è solita postare, sui suoi social network, scatti dove mette in mostra le sue curve, ma quando lo fa i fan impazziscono, proprio per la grazia con la quale porta anche un vestito come quello in questa circostanza.

LEGGI ANCHE >>> Mara Sattei, la scollatura manda tutti in tilt | Foto virale

La ragazza ha utilizzato questo scatto per pubblicizzare la sua partecipazione, di venerdì sera, sul palco del Future Hits Live 2022, trasmesso da Radio Zeta e RTL 102.5. L’evento, a Roma, condotto tra gli altri da Paola di Benedetto, Camilla Ghini e Jody Cecchetto, figlio di Claudio. Questo concerto annoverava nomi importanti della Generazione Zeta, con canzoni che probabilmente ci faranno ballare per tutta l’estate: Gazzelle, Franco126, Ernia, Alfa, Fulminacci, Massimo Pericolo, Gaia, Carl Brave, Sick Luke, Chiello, Mahmood e Blanco, che hanno vinto il Festival di Sanremo, Ariete, Coez, Coma_Cose, Ditonellapiaga, Achille Lauro, Rkomi, Sangiovanni, Margherita Vicario, Psicologi.

Mara Sattei (Instagram)