I Maneskin tornano indietro nel tempo | Emozioni a non finire

I Maneskin sono pronti a tornare indietro nel tempo per emozioni a non finire. Si tratta sicuramente per loro di un colpo di scena.

Maneskin
Maneskin (Getty Images)

Il 2021 è stato sicuramente l’anno di questa band in grado di rilanciare il rock italiano. Zitti e buoni ha vinto il Festival di Sanremo e poi anche l’Eurovision Song Contest. Questa band di ragazzi ha saputo trascinare il pubblico e creare nuove mode, tanto che il loro modo di fare è diventato rapidamente virale ed è comparso praticamente in ogni social network attraverso video di complimenti, meme, polemiche e quant’altro. D’altronde solo di chi si fa successo si parla sia nel bene che nel male.

LEGGI ANCHE >>> Una lite furibonda

Ora i ragazzi sembrano pronti a fare un salto nel passato per emozionare proprio tutti. La decisione annunciata non ha di certo dell’incredibile ma sorprende e un po’ commuove. Una scelta che permetterà al gruppo di avere la possibilità di ringraziare chi ha permesso loro di prendersi i palcoscenici di tutto il mondo. Perché sì hanno conquistato tutti, basti pensare che sono stati protagonisti dell’apertura di un concerto dei Rolling Stone e chissà cosa potranno fare ancora nei prossimi anni. Di certo però intanto si godono il successo pensando maggiormente al presente che al futuro.

Maneskin tornano a X Factor

Maneskin
Maneskin (Getty Images)

I Maneskin tornano a X Factor. La band, battuta alcune edizioni fa da Lorenzo Licitra, è pronta a tornare nel talent show che li ha lanciati. Lì avranno la possibilità di mettersi in mostra ancora una volta per accompagnare le nuove leve. Giovanissimi eppure già con un bagaglio importante che si portano dietro sapranno dare dei consigli essenziali ai finalisti di questa edizione che si propongono già come dei possibili fenomeni virali per il futuro. Questo perché di certo i ragazzi che sono presenti in questa edizione del talent show non hanno nulla da invidiare a quelli del passato.

LEGGI ANCHE >>> “Speravo di non svegliarmi”

Intanto continua inesorabile il successo della band che sta raccogliendo consensi ovunque ma anche alcune polemiche. Ricordiamo tutti il battibecco con un noto politico che aveva avuto a che ridire sul loro modo di vestire. Sicuramente provocatori non hanno mai superato il limite e hanno sempre dimostrato di essere dei bravissimi ragazzi. Intanto il pubblico dei loro fan aumenta e avrà la possibilità di raccogliere sempre più diversi punti di target. Oggi intanto aspettiamo un altro successo e siamo sicuri che non tarderà di certo anzi molto presto potrebbe regalare un nuovo colpo di scena.