Maneskin, il commento di Damiamo diventa virale

Quello che è successo al concerto dei Maneskin ha lasciato tutti senza parole: che cosa ha detto Damiano sulla rissa che è esplosa?

Sempre più spesso sulla cresta dell’onda, ormai non si fa altro che parlare della celebre band. Per questa volta tutti gli occhi sono puntati su un fatto a dir poco incredibile, avete visto di che cosa si tratta?

maneskin commento
I Maneskin (Ansa)

Quello dei Maneskin è uno dei nomi più in voga del momento. Nel corso degli anni i quattro giovani artisti hanno messo in piedi una carriera a dir poco straordinaria, fatta di incredibili successi e di traguardi che farebbero impallidire chiunque nello stesso settore. Dopo le innumerevoli vittorie prima al Festival di Sanremo e poi all’Eurovision Song Contest, i Maneskin sono diventati una delle band più amate in assoluto. Oggi tutti conoscono il gruppo tutto italiano non solo per i loro successi incredibili, ma avete visto che cosa è successo di recente?

Che succede al concerto?

Nati nel 2016, i Maneskin si annoverano a pieno titolo tra le band più influenti nel panorama musicale italiano e non solo. Con le loro canzoni, i quattro giovani italiani hanno conquistato non solo i cuori di milioni di fan ma anche le vette delle principali classifiche del mondo. La fama del gruppo, infatti, ha raggiunto ogni angolo del pianeta, conquistando fan anche tra i vip d’oltreoceano e non solo. I Maneskin sono tra i più amati in assoluto e lo sanno bene i tantissimi fan che non smettono mai di seguirli in ogni avventura senza perdersi mai nessuna novità che riguarda i loro beniamini. Anzi, sono stati proprio loro a rimanere di stucco davanti a quanto accaduto nel corso di un recente concerto. Avete visto di che cosa si tratta?

I concerti della nota band sono tra gli eventi più attesi in assolto. Si tratta di spettacoli veri e propri, in cui i quattro giovani (Damiano Davis, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi) danno il meglio di loro per la gioia dei tantissimi fan che non mancano mai di seguirli. Secondo quanto riportato da Fanpage, nel corso della recente tappa che li ha visti esibirsi negli Stati Uniti e, per la precisione, a Philadelphia.

commento maneskin
I Maneskin (Ansa)

Proprio qui, tra il pubblico, è scoppiata una rissa che ha coinvolto parecchi spettatori. Damiano David, il leader della band, ha commentato l’accaduto rilasciando alcune dichiarazioni a dir poco incredibili. Il cantante ha affermato che la cosa peggiore di tutta la vicenda era proprio la maglia della Lazio indossata da una ragazza nel pubblico.